• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E fatevela 'na risata, no????

monikk64

Fiorin Florello
:( Scusa tarty scusa monikk
mi sono :mad: quando non sono riuscito a vedere niente .... e starci a "combattere" sopratutto nel lavoro (ma scusi si metta "cinguetto", ma si isciva a "instante" ...ma come non "tikketta"?) Mi ha depresso
Poi ieri mi sono cancellato 1000 e 50 mess. Email...e non riuscire/poter a leggere il tuo post...."me le ha fatte girare....:oops:proprio frullare frullare."... SCUSATE...
Non preoccuparti, tranquillo....
Te lo racconto così capisci perché l' ho postato qui... Due tizi giocano a ping pong usando come racchetta ogni sorta di utensile, dal raschietto alla scala in alluminio.....:)
Ho immaginato te e Stepmeister, ad esempio.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Certo che
Non preoccuparti, tranquillo....
Te lo racconto così capisci perché l' ho postato qui... Due tizi giocano a ping pong usando come racchetta ogni sorta di utensile, dal raschietto alla scala in alluminio.....:)
Ho immaginato te e Stepmeister, ad esempio.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Certo che pure te a fantasia....lo sai che hai "brincato" una delle tante cose in cui non mi sono praticamente mai cimentato??
:)...poi ci sta il tennis, il basket, poco calcio, il ...:eek:..tip-tap ....e chissà ancora tanto altro...:su:

Ultima modifica:
Alto