• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e fan 13

gianfra

Guru Giardinauta
Una Diecina di giorni fà( sabato sera) fà è arrivata una gattina . magrolina magrolina, si è aggirata per casa tutta la domenica, strusci miagolii ringhi e soffi da parte delle altre gatte , e fame a non finire. Stop !!

Lunedì ore 14,30 rientramo dal lavoro e la cons, come al solito fa il giro delle pisciatine (meglio non commentare competizione fra 3 maschi ( 2 castrati) uno no! si affaccia sul ballatoino che da sulla cucina e me chiama : vieni a vedere !!! io ????
insomma vo' eche vedo 2 mostrilli che scorrazzano per la cucina, insomma prima è venuta a vedere , ha mangiato, ha dormito e ha valutato che l'albergo, anche se con qualche piccolo problema è a 5 stelle, corcchi, pathè,bocconcini insomma un bel stare.... Qualcuno vuole un gatto ???? son 3 femmine.

A parte gli scherzi, la disperata, primo calore e primo parto di sicuro è stata scaricata giù sotto a me in fondo alla balze, s'è fatta la macchia di acacie e la notevole pendenza ( per noi umani è una missione da rambo per la pendeza)ed è arrivata a casa fra l'altro in questi giorni ho visto aggirarsi una volpe, non mi era mai capitato d'incontrarla) quindi le è andata bene.

Ora le piccine sono uno spasso, lei è molto buona.

Comunue rimane il problema è che sono 13 , comincia ad essere dura non vi dico le scatolette e i sacchi di friskies che vanno.. impressionante e poi le pulizie , un continuo e sta per arrivare l'inverno e saranno tutti in casa o giù di lì...:confuso::confuso:.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Come ti capisco... siamo consapevoli delle difficoltà, ma li amiamo così tanto che non riusciamo a non tenerli...
 

Liviana

Giardinauta
Beh che dire...... mi stai raggiungendo...... ci saresti riuscito, non fosse per il fatto che 10 giorni fa mi sono ritrovata sul terrazzo 2 derivati samesi di circa 4/5 mesi, bellissimi e simpaticissimi, e proprio 3 giorni fa una mia conoscente mi ha portato una gattina, tipo rag-doll a pelo lungo, scheletrica che le si è presentata a casa. Lei è molto timida e tranquilla, nonché affamata, purtroppo la signora non ha potuto tenerla, lei e il marito hanno provato per 2 giorni ma lui è allergico e alla fine del secondo giorno era col fazzoletto sempre in mano e gli occhi rossi e gonfi, così hanno pensato di portarla da me. Li conosco appena, sono compaesani, ma almeno hanno avuto la decenza di presentarsi sulla porta e di metterci la faccia, l'avevano già portata dal veterinario per capire se fosse malata o solo affamata, data la magrezza, quando hanno scoperto che, denutrizione a parte, stava bene l'hanno portata qui. Direi che è un comportamento notevole, soprattutto rispetto a quelli che l'hanno abbandonata.
Spero che ci sia qualcuno che voglia occuparsi dei tuoi ospiti, io, anche se ne ho molti non avrei problemi, abito in campagna, ma troppo lontano da te. Comunque vedrai che qualcuno si farà vivo.
Ciao ciao e un grandissimo "bravo" per occuparti di tutti loro.
 
Alto