• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E di solito non lo faccio, ma il tempo stringe...e gli auguri? Pure :-)

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, figurati Angil...hai fatto benissimo :hehe:

Non posso sapere a chi, o cosa, ti riferisci (e non voglio saperlo :eek:k07:) ma posso dirti che in generale mi unisco al tuo pensiero :flower:

E' vero che dovremmo ricordarci di tutte queste belle cose, e atteggiamenti, durante tutto il corso dell'anno, ma è pur vero che non siamo macchine, sbagliamo spesso e...e niente, quando vogliamo fare un piccolo gesto...a volte ci sentiamo frenati da mille sensazioni differenti che ci bloccano.

E' vero anche però...che in questo periodo festivo basta poco a farci sentire migliori, e a farci riflettere sui nostri errori o difetti (sarà retorica, ma con un fondo di verità...come sempre la retorica, del resto, solo che ci viene a noia, porella :lol:)
Forse perché sta per finire l'anno, e viene spontaneo fare qualche bilancio, no?
A volte siamo nel giusto ma usiamo il modo sbagliato, e viceversa....altre volte mettiamo su una baracca e burattini mica da ridere, e combiniamo disastri a non finire :inc:

Non so perché ho proseguito su questa via nel discorso :martello: alla fine volevo solo dire che mi accodo alle tue carezze verso chi ne sente + il bisogno, ma anche il contrario, come quella poesia sul sorriso, hai presente?
Che dice di dare un sorriso soprattutto a chi un sorriso non dona mai (o non lo sente) perché è proprio costui che ne ha + bisogno, in effetti.
Magari è la stessa cosa per le carezze, darle a chi non sa nemmeno cosa siano, forse le cose sarebbero + facili, e le persone si capirebbero meglio.

Predichina :D ahhahahah!!! Pace e Amen :inc: :lol: :love_4:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Non ho problemi a dire cosa è successo, ma è difficile spiegarlo, forse:ros:

Qualche giorno fa mio fratello ha subito un piccolo intervento,
eravamo in ospedale, in sala di attesa, mia mamma era molto preoccupata
stava piangendo... e non sapevo cosa dirle, cosa fare.:storto:
Allo stesso tempo ero al tel con la mia Stellina, lei è stata molto brava a tenermi su e
mi disse di farle una carezza da parte sua....
Ne aveva tanto bisogno in quel momento, ma io non ne sono stato capace.

Lei mi conosce diversamente, non ha mai conosciuto Angil, questo e la mia timidezza non me l'hanno permesso.
Con le persone che non conosco o che non hanno a che fare con chi mi ha conosciuto prima non ho problemi...

E il mio augurio è anche per chi come mia mamma.. o peggio possano ricevere qualche carezza....:flower:

Grazie Sevi :flower::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh :flower: grazie mille, Picantina :love_4:

Che un diminutivo lo troverò, prima o poi...che ti si addica :rolleyes:
Non voglio chiamarti Pica...ma non posso neppure chiamarti Antina :lol: (scusa :ros: ahahh)

Sempre gentile e dolce...un abbraccio! :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ho problemi a dire cosa è successo, ma è difficile spiegarlo, forse:ros:

Qualche giorno fa mio fratello ha subito un piccolo intervento,
eravamo in ospedale, in sala di attesa, mia mamma era molto preoccupata
stava piangendo... e non sapevo cosa dirle, cosa fare.:storto:
Allo stesso tempo ero al tel con la mia Stellina, lei è stata molto brava a tenermi su e
mi disse di farle una carezza da parte sua....
Ne aveva tanto bisogno in quel momento, ma io non ne sono stato capace.

Lei mi conosce diversamente, non ha mai conosciuto Angil, questo e la mia timidezza non me l'hanno permesso.
Con le persone che non conosco o che non hanno a che fare con chi mi ha conosciuto prima non ho problemi...

E il mio augurio è anche per chi come mia mamma.. o peggio possano ricevere qualche carezza....:flower:

Grazie Sevi :flower::love_4:

Oh Angilino! Ti capisco bene, sai? :love_4:
E ti sei spiegato benissimo, in tutta la tua dolcezza...anche se quella carezza l'hai tenuta nascosta.
Ma tua madre sa già come sei fatto, non sentirti in colpa...le madri ci sono per questo, per accettare i figli come sono...pur cercando naturalmente, come possono, di insegnar loro a migliorarsi sempre.

Probabilmente questo è un passo che hai fatto, anche senza magari rendertene conto, e la prossima volta che servirà una carezza...tu riuscirai a dargliela (le mamme adorano esser coccolate dai propri figli:ros:) senza alcun timore di confonderla e confonderti...o di aprirti a lei :flower:
E...ancora magari...ti dirai che è stato + facile di quanto non credessi, in ogni modo lei capirà, stanne certo.
Un grazie enorme per aver condiviso qualcosa di così tuo, ma tu sei speciale anche per questo, non mi stupisco :love_4:


In tutto ciò...non mi sono scordata di tuo fratello, che spero stia molto meglio adesso :flower:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in due avete già scritto tutto ......di saluti e auguroni in frizzi e lazzi animati e no ne avete messo una collezione da invidia a sevi gli auguri li ho già fatti ed anche a molti altri (da te angil arrivo tra poco)
.....che dire solo auguroni a tutti voi.....a chi qui ha scritto e a chi ci legge solamente ....BUON NATALE sereno e felice a tutti.......BUON NATALE ........il resto per le feste ? io son qua e ve li fo di seguito...al momento giusto.....
 

Sevi

Fiorin Florello
... Pikanta? :hehe: :lol:

Ke matta! :lol:

Pichi o Picy sono orribili :inc: (Spicy? :slow: fa troppo stranger)

Pikki.....oltre ad essere terribile non fa presagire nulla di buono :fifone2: :lol:
e poi lei è dolce pure...mi sa che dovrò continuare ancora per un bel po' a scrivere il suo nick per intero, o mi butto come di solito mi viene (ma mi freno ahahah) Pic :ros:

P.S. marò...ora non riesco a togliermi dalla testa la voce della Weber :azz: :lol:
 

milutao

Guru Master Florello
Cara Sevi, buon Natale, ho letto che non sai parcheggiare, lo credo bene guidi un tir stracolmo di dolcezza e di un bene prezioso, la sensibilità. Tu apri gli occhi, davanti allo spettacolo del mondo, rendendo partecipi anche i cuori più distratti......Hai una marcia in più, le ridotte, la retro.......ora non esageriamo
kerst123.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
in due avete già scritto tutto ......di saluti e auguroni in frizzi e lazzi animati e no ne avete messo una collezione da invidia a sevi gli auguri li ho già fatti ed anche a molti altri (da te angil arrivo tra poco)
.....che dire solo auguroni a tutti voi.....a chi qui ha scritto e a chi ci legge solamente ....BUON NATALE sereno e felice a tutti.......BUON NATALE ........il resto per le feste ? io son qua e ve li fo di seguito...al momento giusto.....

:tupitupi: :flower: :tupitupi:

Le immagini sono perché siamo un po' fissatelli, sai...per i colori sbrilluccicosi e smaglianti che fanno festa, ma sono le persone che contano, giusto? :hehe:
Le animazioni sono finte e ci divertono, ma voi/noi...siete/siamo veri, e ci si diverte molto di più così, anche nelle cose serie, nel senso...di compagnia intendo, e in tutto quanto :tupitupi: :flower:

Grazie anche a te, Marco, per questo :flower:
E grazie delle tue parole :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Cara Sevi, buon Natale, ho letto che non sai parcheggiare, lo credo bene guidi un tir stracolmo di dolcezza e di un bene prezioso, la sensibilità. Tu apri gli occhi, davanti allo spettacolo del mondo, rendendo partecipi anche i cuori più distratti......Hai una marcia in più, le ridotte, la retro.......ora non esageriamo
kerst123.gif

Stavo venendo da te, prima di fermarmi qui per rispondere a questi "4 matti" :lol: :love:

Ma tu...sei troppissimo gentile, non me lo merito, te l'assicuro...mi conosco bene :inc:

Una persona, poco tempo fa, mi ha scritto in un sms...sai di quelli "in serie" che sembrano non finire mai :hehe:...
tra una battuta e l'altra è saltato fuori che son nevrotica (l'ho scritto io eh! ahahahh) e questa persona mi risponde così "Ma come ti conosci male ahahahh" ...ci sono rimasta, in senso positivo ovviamente, perché era una bellissima cosa...peccato io sappia molto bene ciò che dico :lol:

Grazie Milu...sei un tesoro davvero :love_4: (e ho anche visto qualcosa altrove che non sapevo...altri regali tuoi...grazie di nuovo :love_4:)

P.S. La marcia indietro è il mio forte, a dire il vero, in un senso tutto mio...non so se si capisce :ros:
 

milutao

Guru Master Florello
Stavo venendo da te, prima di fermarmi qui per rispondere a questi "4 matti" :lol: :love:

Ma tu...sei troppissimo gentile, non me lo merito, te l'assicuro...mi conosco bene :inc:

Una persona, poco tempo fa, mi ha scritto in un sms...sai di quelli "in serie" che sembrano non finire mai :hehe:...
tra una battuta e l'altra è saltato fuori che son nevrotica (l'ho scritto io eh! ahahahh) e questa persona mi risponde così "Ma come ti conosci male ahahahh" ...ci sono rimasta, in senso positivo ovviamente, perché era una bellissima cosa...peccato io sappia molto bene ciò che dico :lol:

Grazie Milu...sei un tesoro davvero :love_4: (e ho anche visto qualcosa altrove che non sapevo...altri regali tuoi...grazie di nuovo :love_4:)

P.S. La marcia indietro è il mio forte, a dire il vero, in un senso tutto mio...non so se si capisce :ros:

bisous.gif
 

belpa

Master Florello
qualche volta resto così, come incantata, da quanto di bello ci sia tra quelli che dovrebbero essere per me estranei e che invece non lo sono. G R A Z I E
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh grazie mille, Picantina :love_4:

Che un diminutivo lo troverò, prima o poi...che ti si addica :rolleyes:
Non voglio chiamarti Pica...ma non posso neppure chiamarti Antina (scusa ahahh)

Sempre gentile e dolce...un abbraccio!

Più che Antina mi si addice meglio Armadio....beh non esageriamo, forse Armadietto


No, sembra la mia auto al femminile

Ke matta!

Pichi o Picy sono orribili (Spicy? fa troppo stranger)

Pikki.....oltre ad essere terribile non fa presagire nulla di buono :fifone2:
e poi lei è dolce pure...mi sa che dovrò continuare ancora per un bel po' a scrivere il suo nick per intero, o mi butto come di solito mi viene (ma mi freno ahahah) Pic :ros::confuso::confuso:

P.S. marò...ora non riesco a togliermi dalla testa la voce della Weber :azz: :lol:

Pic......indolor? :lol:

Non preocuparti, prima o poi lo troverai :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
E lo ritiro su un attimo, che mica posso aprirne un altro, eh...anche se c'è chi muore dalla voglia io lo faccia :ciglione: ahahahahahh!!! :lingua: :lol:



Buon Annissimo a tutti quanti!

Una volta c'era il gigante buono, chissà chi si ricorda quella pubblicità! :hehe:
E ci pensava lui, per ogni cosa...proteggendo i bambini dai cattivoni di turno :love:

Ora io voglio dire, invece..."2011...pensaci tuuuuu" !!!
Lo vedo già rispondermi, senza sentirlo, ma deve ancora nascere, e spero che strillerà fortissimo!!!

Che nasca e possa piangere, sì! Ma piangere dal ridere!!! :tupitupi:

Buon Anno ancora a tutti, anche a chi non vedremo, e che ci ha fatto male.
Buon Anno soprattutto a loro, come il sorriso e la carezza che non avremo.
Io sono per "darli via" lo stesso.
Ci voglio ancora credere...che possa esserci del buono dentro ognuno.

Sviolinata celesteeeeeeeee!!! :inc: Pace e bene, fratelli :lol:



854277pwel8x81ff.gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vino vino eccolo quaaaaaa...vino vino e torno a cantà!!! :fischio::lingua:

(beviamo italianoooo...che il mio Prosecchino va pure x la maggiore, ho sentito :food: :lol:)



1876447yuv5id96kt.gif
 
Alto