• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e del migliore non parliamo?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Il più bello......forse una tegola fatta a mano con raffigurante i presepe:love:...però il più bello in assoluto, i biglietti speciali, che scrive a tutti mio padre e da tradizione puntualmente, li dobbiamo leggere....:)tra lacrime e risate di tutti:love_4:grazie Signore di tutto:embarrass
 

daria

Master Florello
Quest'anno ho avuto la piacevolissima sensazione della giornata di natale perfetta; senza alcun dubbio il migliore dei regali, senza togliere nulla agli altri. Mi riferisco alla serenità in famiglia, ad un forte legame affettuoso così tangibile da mettere un pizzico di ansia, nin zo perchè, forse perché le rogne son sempre in attesa?...
 

Ari68

Florello
Quest'anno ho avuto la piacevolissima sensazione della giornata di natale perfetta; senza alcun dubbio il migliore dei regali, senza togliere nulla agli altri. Mi riferisco alla serenità in famiglia, ad un forte legame affettuoso così tangibile da mettere un pizzico di ansia, nin zo perchè, forse perché le rogne son sempre in attesa?...

:hands13::hands13::hands13:

:Saluto::love_4:
 

lalle

Florello
Quest'anno ho avuto la piacevolissima sensazione della giornata di natale perfetta; senza alcun dubbio il migliore dei regali, senza togliere nulla agli altri. Mi riferisco alla serenità in famiglia, ad un forte legame affettuoso così tangibile da mettere un pizzico di ansia, nin zo perchè, forse perché le rogne son sempre in attesa?...

eh sì, Daria, purtroppo anche io ho provato quel pizzico d'ansia ... non è pessimismo, solo coscienza ...
 
Alto