• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e del migliore non parliamo?

miciajulie

Fiorin Florello
salve! c'è un 3d aperto per i regali drammaticamente sbagliati, quelli da riciclo immediato, o da tombolata dei disastri a capodanno. scusate, ma perchè non lodare quello che vi è piaciuto di più? ricevuto o anche fatto. sì perchè di solito si donano le cose che ci piacciono, sempre che i regali li facciamo col cuore, la testa e non solo il vil denaro. un saluto a chi legge
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Miciabella :flower:

Io credo di aver avuto il regalo più bello in assoluto, fra tutti quanti :love:

Almeno così pare, eh...spero di non essere smentita, ecco...e da chi o cosa non posso dirlo, mi spiace :ros:
Diciamo.. dal tempo? In un certo senso, sì...il tempo.
Che è donatore, ma anche regalo stesso, racchiude in sé ogni cosa ed ogni aspetto.
E ha il potere di riprenderselo indietro, se soltanto gli gira :fifone2:

Limitandomi al presente, quindi...e con timido, seppur ottimistico, accenno al futuro...
dico che è un regalo splendido davvero, grazie :ros:
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
parliamo del migliore si, quello che è arrivato dai figli
che è un profumo, niente di eccezionale
Ma è buono, risponde ai miei gusti. Ed è stato bello sapere che non l'hanno scelto loro, ma la fidanzatina del figlio a cui avrebbe potuto fregare un bel niente di annusare profumi un pomeriggio per scegliermene uno, invece di andarsene a spasso con lui, e invece :love:
 

lalle

Florello
In famiglia, da quando noi fratelli abbiamo avuto bimbi, non ci scambiamo più doni fra adulti, neppure ai compleanni ma ne approfittiamo per godere insieme della buona tavola, in casa o al ristorante.

Il regalo più bello è stato, quindi, avere anche quest'anno tutti i miei cari accanto a me :love:
 

Pin

Master Florello
Desiderato, inaspettato sicuramente pieno di affetto (contraccambiato)
UN CARILLON, con gli ometti che si muovono, la luce.
Tutto quello che serve per un carillon anche la musica!
 

Sevi

Fiorin Florello
Desiderato, inaspettato sicuramente pieno di affetto (contraccambiato)
UN CARILLON, con gli ometti che si muovono, la luce.
Tutto quello che serve per un carillon anche la musica!

Ohhhhhhhh...io adoro i carillon :love:

Mi fai venire in mente che non ho ancora messo in funzione quello regalatomi lo scorso Natale dal brother :flower:

Con i pinguini sul ghiaccio, gli abeti illuminati, la neve, le lucine e la musichetta :froggie_r
Grazie Pin! Ora lo carico...fai finta di sentirlo pure tu, eh :hehe: :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Desiderato, inaspettato sicuramente pieno di affetto (contraccambiato)
UN CARILLON, con gli ometti che si muovono, la luce.
Tutto quello che serve per un carillon anche la musica!
già, avevo sentito che ti piacciono ma che nessuno te ne regala mai... si vede che stavolta il velato consiglio è andato a buon fine!
 

nicola71

Guru Giardinauta
regali pochissimi, forse sono stato cattivo.....ma uno veramente bello, il meccanico che mi ha riparato la macchina mi ha detto di pagarlo con l'anno nuovo......meglio che niente
 
K

Kelly Genova

Guest
Il mio regalo più bello?Un golfino a v rosa antico di cachemire e seta,preso per la fidanzata di mio figlio,sbagliata clamorosamente la misura :martello:(giuro non l'ho fatto apposta,mi è molto simpatica!..:eek:k07:),così,essendo l'ultimo rosa(colore che lei ama...)me lo sono fatto...riportare :storto:(a me sta giusto!....:lol::lol:)ed ho un bel regalo in più che per me non avrei proprio comprato!!!:froggie_r In compenso ora dopo le feste mi tocca farmi venire un'altra idea per lei,possibilmente senza ...misure!:fischio::Saluto:
 

liligen

Florello
Sevi!:love_4:

Micia, non hai scritto cosa avevi ricevuto...
2358895a97tz1ro4c.gif


Anche per me, aver tutti i figli a casa, sentirli parlare e ridere, è proprio un bel regalo.
53257jcnh1zxc5a.gif
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
anche noi ormai spendiamo piu' che altro per le bambine 3 mie e 2 di mia cognata sono un bell'impegno!!!
Alle zie diamo la lista (breve per non far montare la testa alle bambine che comunque sono tipe parche) poi quello che non "esce" lo andiamo a comprae insieme.
Per me bellissimo regalo ricevuto da mio marito un buono spesa al vivaio da 50 euro(unica fregatura che scade il 23 marzo,saranno gia' arrivate le piante che vorro' per quella data?!)
E io gli regalato un serpentone di peluche lungo 2 metri e poi ho fatto i parrozzi per tutti!!!
e alle bambine cuscini morbidi cosi la smettono di fregarsi quelli del divano!!!!!!:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
liligen chiedeva di me. regali pochissimi, senza lista, e solo se volevano farmeli. il più bello: da una persona che non è neppure parente, ma... allora... madre del marito della nipote di mio marito, un antico tampone da scrivania, quelli che si svitano e ci si mette la striscia di carta assorbente, bellissimo un po' lavorato ma assolutamente sobrio. mi piacciono le cose antiche... aveva visto la mia casa e si era ispirata... mi ha fatto enorme piacere, perchè era cercato, mirato...
 

benji

Giardinauta Senior
Il mio regalo più bello?
La macchina digitale reflex nuova da parte del mio maritino!
Così potrò finalmente fare delle foto belle!!!

Però anche le trafile in bronzo per fare la pasta fresca del Kenwood dono dei miei si contendono il primato..
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il piu' bel regalo e': la mia mamma che ha subito un piccolo intervento ed e' andato tutto bene, inoltre e' stata dimessa appena prima di Natale quindi e' stata con noi a festeggiare e non in clinica.
 
S

scardan123

Guest
. madre del marito della nipote di mio marito

:crazy:
Non la cugina della prozia del fratello della suocera? :lol:

Il regalo più bello sono state tre cravatte azzeccatissime.
Il regalo più bello ancora è che tra pochi giorni se ne va affanc... il 2009.
Manca l'emoticon con il tié.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bellissimo il carillon:eek:, io adoro le casette in miniatura e questa la trovo incantevole. Bel regalo e complimenti a chi l' ha scelto.
 
Alto