• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e........cosa ascolterai domani?

RosaeViola

Master Florello
Domani e tutti i giorni della mia vita che verranno, vorrei ascoltare il suono della voce delle mie figlie, le loro risate, le loro trovate.

Vorrei ascoltare il suono della voce delle persone che amo, sentire la voce del mio amore che mi parla di me teneramente, percepire attraverso le sue parole, il suo calore che mi abbraccia.

Vorrei ascoltare i suoni strani che emettono i miei gatti, godere di quei momenti in cui sembrano parlare.

Vorrei sentire la musica che solo i sentimenti sono capaci di farti arrivare e vibrare nelle corde più profonde che sono in me.

Vorrei ascoltare tutti i giorni, una buona notizia al TG.
Ogni giorno una bella novità, rendermi conto che qualcosa si salverà e che, quotidianamente, la china si può risalire.

Tutti i giorni vorrei sentire parole di speranza e di passione nella voce degli altri.

Questa è la sola musica che non mi deve mai mancare.

seya

Master Florello
solo tu puoi trasformare un mio post demenziale.....in vera poesia :)
bellaZiaRosa:)

io vorrei sentire il vento della libertà.

aseret

Florello Senior
Vorrei poter ascoltare la voce del mare,
il fischio del vento,
il sussurro della pioggia ed il silenzio incantato della neve,
il bacio del mio uomo e le risate dei miei figli,
una bella notizia che attendo da tempo...

milla04

Maestro Giardinauta
Domani? La voce bellissima e i passi per casa della mia dolce metà, che ha preso due giorni di ferie e viene a Brindisi...:love: :love:

decky

Florello Senior
Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea, se con qualcuno o se con te, non so domani neanche se sarò con me......

murcièlago

Giardinauta Senior
Non so dove mi porterà questa marea, a largo o a riva non ne ho idea, se con qualcuno o se con te, non so domani neanche se sarò con me......

...ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà, però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà. Se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà, tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà...:rolleyes:

seya

Master Florello
Demetaaaaaaan
e le rane dello stagno
vedono minacciare il loro regnoooooo
da un ranocchio prepotente
Ranataaaaaaan
con la lacrima nell'occhioooooooooo
trepidaaaaaaa per il semplice ranocchioooooooooooooo

V

veleno65

Guest
seya ma che cavolo di domande fai??
che ne so cosa ascolterò domani,manco so se ci arrivo!
ma mi spieghi perchè parli sempre di libertà? heheeheheh

seya

Master Florello
ahahah
seyaspiega.
avevo letto il post, cosa stai ascoltando oggi?, o qualcosa di simile.
poi ne apro un altro (tutti bellissimi) che si intitola: cosa stai ascoltando in questo istante?
e allora ho messo: cosa ascolterai domani...:)

per l'altra cosa seya no spiega....tu sai giàààààà tuttoooooooo:)

sidenut

Giardinauta Senior
... e se domani un nuovo vento la mia passione soffierà via... chissà domani quale fuoco ecciterà i peccati miei... e se domani non ci 6 e se domani non ce noi... e se domani c'è solo domani..... :D :love_4:

seya

Master Florello
muahahah è vero :)
l'ho sentita con l'mp3 del fidanza, che scarica le canzoni dei cartoni animati da internet :)
lui si addormenta con quel coso nelle orecchie, e mi tocca levarglielo, perchè si addormenta sempre prima lui, a quel punto me lo ascolto io ahahah :)

murcièlago

Giardinauta Senior
ahahah
seyaspiega.
avevo letto il post, cosa stai ascoltando oggi?, o qualcosa di simile.
poi ne apro un altro (tutti bellissimi) che si intitola: cosa stai ascoltando in questo istante?
e allora ho messo: cosa ascolterai domani...:)

per l'altra cosa seya no spiega....tu sai giàààààà tuttoooooooo:)

allò non mi sono sbagliato... ti seiseya ispirata al mio 3d... solo che tu guardi al futuro... :slow:

:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao, Seya bella, domani non ascolterò niente di particolarmente bello............. solo il rumore della carta vetrata sulla cancellata che devo ancora finire............:cry:

Poi il rumore di una bella doccia (che alla fine del lavoro ci vorrà tutta) e l'acqua che bolle per il thé, compagno immancabile delle mie giornate :)

Magari cercherò, verso sera, di consolarmi con qualche bella canzone di Renato Zero, una di quelle meno recenti che mi emozionano tanto :love:

E, dalle 23 in poi...............il dolce suono delle vostre vocine (purtroppo solo immaginarie) sul forum a tenermi compagnia :eek:k07:

Ciao bellissima :love_4: :love_4: :love_4:

Pin

Master Florello
Domani, ma se ci riuscissi anche oggi, non vorrei più ascoltare le voci che urlano dentro di me.
Ma quante sono!!!!!!!!!!
Ma se tento di ascoltarlarle una ad una, mi accorgo che sola una predomina.
Un suono dolce che si insinua piano, piano ma mi porta parola forti, parole di dolore e di sofferenza.
Sembrano note musicali, mi ammaliano, ma mi fanno ammalare l'anima.
Saper cosa fare, poter farle tacere.
Domani vorrei svegliarmi e godermi il silenzio del mio io.

Alto