• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno

coccinella40

Master Florello
comp009.gif
BUON COMPLEANNO SILVIA
comp009.gif

comp076.gif
comp076.gif
comp076.gif
comp076.gif
comp076.gif

silvia75

Giardinauta
:cry:
grazie......grazie a tutti tutti tutti!!!!!!!!
ma cosi mi fate commuovere....:ros:
vi ringrazio tanto ho passato un bellissimo compleanno e una fine e un inizio anno strepitoso...dolcissimo .....ho cenato con andrea...il mio fidanzato e ho cucinato io i mie sono andati via ...avevamo la casa tutta x noi il camino acceso....la candela sulla tavola....be una serata bellissima!!!!!!!
grazie a tutti...e vi auguro un anno pieno di cose meravigliose ..salute e amore!!!!
bacioni a tutti

elleboro

Florello
ah, ma allora è vero...

mi dicevano che spesso i bimbi nati alla fine dell'anno venivano denunciati come nati nell'anno dopo (non ho mai capito il perchè).

Oggi c'è un numero di compleanni altissimo.

Silvia e Giumaca (le uniche che conosco) abbiate anche da me moltissimi auguri.

giumaca

Giardinauta
Grazie Elleboro, per esserti ricordata di me!
Ti assicuro che il mio compleanno è proprio oggi, sono nata il 1° gennaio alle 07.00 di mattina (la mia mami e il mio papi non hanno imbrogliato)
Auguri anche a Silvia

silvia75

Giardinauta
ciao grazie
e auguri anche a te.....
io li ho compiuti il 31\12 e anche la mia mammi e il mio papi non hanno barato sono nata nel 1975 e sono nata alle 18\18,30 di sera ........mi ricordo bene:)
caspiterina.....sono uscita dai venti......30 mi suonano un po strano....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Silvia certo che per un giorno essere più vecchia di un anno :squint: :lol:

Auguriiiiiiiiiiiiiiii buon compleanno e buon anno Silvietta :love_4: :love_4: :love_4:

elleboro

Florello
beh qualche compleanno onesto, ci sarà pure!

Silvia sapessi come suona strana la la desinenza dei settanta!. Rughe, chili di troppo, memoria andata, nulla serve a ricordarti l'età. Ti sembra di essere sempre la stessa...

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri anche da parte mia..arrivo un po' tardi...ma l'importante è arrivare!!!!

AUGURI&BACI&AUGURI&BACI&AUGURI&BACI&AUGURI&BACI&AUGURI&BACI

Alto