• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.. e continua a non piovere..

Pierantonio

Giardinauta
guarda, sembra e dico sembra cambierà dalla prossima settimana.. speriamo oramai la situazione è critica, anche qui in campagna gli agricoltori sono in difficoltà per dove reperire l'acqua, i fossati oramai sono secchi.... :burningma

marcobri

Apprendista Florello
come al solito poi l'acqua arrivera' tutta insieme.....facendo danni. sembra che per la domenica delle palme qualcosina dovrebbe muoversi, ma e' solo un ipotesi....previsioni oltre i 3gg vano prese sempre con le pinze

RENATO2

Giardinauta
in zona Roma e dintorni sia l'autunno 2011 che l'inverno 2012 sono stati davvero siccitosi

l'esperienza mi ha però insegnato che, prima o poi, i conti tornano e quindi aspettiamoci una primavera decisamente piovosa

questo, almeno a me che non abito la casa dove ho il prato, crerà non pochi problemi perchè ogni programmazione delle centraline rischierà di essere sbagliata

che palle .....

GORMITA

Giardinauta
qui e' mesi e mesi che non piove, non ha nemmeno nevicato ed e' sempre piu' caldo , si puo' dire che sia l'autunno che l'inverno non e' arrivato , sembra la continuazione dell'estate dell'anno scorso....

tonio

Florello
si è proprio vero ...non piove ...e credetemi che in questo periodo non avevo mai irrigato solo in cocomitanza della prima concimazione primaverile e adesso e la seconda volta che irrigo abbondantemente e chiaro che l'irrigazione non sarà mai come una copiosa pioggia...ma stò tempo è proprio malandato..........

M

maximum

Guest
Questa mattina anche io ho dato una spruzzata... ma per errore.... cioè domenica ho lavorato all'impianto dell'aiuola e poi al posto di spegnerlo ho messo tutto su automatico...
e questa mattina è partito... ma male non gli fa.

marcobri

Apprendista Florello
io stamattina ho fatto fare all'impianto un giro di prova da 3min, giusto per vedere se era tutto apposto dopo l'inverno...se non piove entro questa settimana comincio ad irrigare anche io. le massime ormai superano sempre i 20° e dopo un inverno piovosissimo, ora non piove da parecchio

tonio

Florello
Questa mattina anche io ho dato una spruzzata... ma per errore.... cioè domenica ho lavorato all'impianto dell'aiuola e poi al posto di spegnerlo ho messo tutto su automatico...
e questa mattina è partito... ma male non gli fa.

a ma allora sei recidivo ..........

M

maximum

Guest
Recidivo di che?
L'altra volta non ho svuotato l'impianto non è che l'ho fatto partire....
comunque effettivamente sono un po tra le nuvole....

Alto