• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E comunque....

Guendy

Guru Giardinauta
Ma ....oltre il broncio....avevi anche le manine sui fianchi e il piedino battente quando l'hai scritto?? :lol: :lol: :lol:

:love_4: Guendy:flower:

ps.ricorda che ho la tastiera senza lettere e pensa quanto tempo mi costa scrivere ogni parola :crazy:

S

SecoB

Guest
anch'io ...

... quando me lo permettono (mi hanno messo il ... coprifuoco sulle ore da stare al computer :lol: ), stò volentieri a leggervi tutti !!! mi fate molta compania :love_4:

Vindice

Giardinauta
Ma ....oltre il broncio....avevi anche le manine sui fianchi e il piedino battente quando l'hai scritto?? :lol: :lol: :lol:

:love_4: Guendy:flower:

ps.ricorda che ho la tastiera senza lettere e pensa quanto tempo mi costa scrivere ogni parola :crazy:

SISI.... il piedino battente.... :lol: :lol:

ps.
Per solidarietà ho cancellato le lettere anche dai miei tasti... STIMOLA IL CERVELLO... :froggie_r :froggie_r

Ciauzuaiuai

V

Vale*

Guest
Vi dirò ... io sono a mio agio .... come dire? sto bene quì:)

Siete persone molto piacevoli ...:)

Starla

Giardinauta Senior
E' vero! anche se qui in ufficio i colleghi mi prendono in giro perché non pensano che ci sia così tanto da parlare e chiacchierare sulle piante...
mad.gif

Guendy

Guru Giardinauta
:fifone2: La tastiera senza lettere??? Cos'è, una tecnica raffinata di masochismo?...:confuso:

Sono i piccoli piaceri perversi della vita :lol:

Vindice ...quando sei pronto psicologicamente passiamo al passo 2 :
rimettiamo le lettere ma spostiamo i tasti !!!!:lol: :lol:

:love_4:

ps. adoro questo forum :eek:k07:

Clorophilla

Florello
uèèèèèèèè ma Vindice mi passi da un occhio "impressionante" ad uno sguardo sensuale e tenebroso come codesto?? :ciglione: :ciglione: Così non vale....così mi turbi :storto:...per dirle in breve...non ci capisco più na mazza :fifone2:

love_4.gif
love_4.gif

Ultima modifica:

Vindice

Giardinauta
uèèèèèèèè ma Vindice mi passi da un occhio "impressionante" ad uno sguardo sensuale e tenebroso come codesto?? :ciglione: :ciglione: Così non vale....così mi turbi :storto:...per dirle in breve...non ci capisco più na mazza :fifone2:

love_4.gif
love_4.gif

E questo non è nullaaaaaaaaaaaaaaaa :ciglione: :ciglione:

:froggie_r :froggie_r

Ciauiauiauia

Alto