• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E commovente!

aseret

Florello Senior
Hai ragione, Allo, sono magnifici! Pensa che in un primo momento non mi ero resa conto che anche le ragazza aveva una menomazione! Sai qualche cosa su di loro?

Allopacs

Master Florello
Hai ragione, Allo, sono magnifici! Pensa che in un primo momento non mi ero resa conto che anche le ragazza aveva una menomazione! Sai qualche cosa su di loro?
No non so' assolutamente niente..purtroppo:storto:
Dovremmo essere contenti e ringraziare ogni giorno di essere in buona salute...:love: :love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
l'ho visto ora....non so cosa dire...e' vero,sono commoventi.sono cosi' bravi,cosi' leggeri e delicati,che fanno dimenticare che in loro c'e' qualcosa "che non va".anzi,credo che in loro vada tutto meravogliosamente bene.che bella forza di volonta'....:love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Splendidi e armoniosi ... con una forza di volontà e coraggio simili saranno anche splendide persone.
Grazie per questo video... non avrei mai pensato ...

Datura rosa

Guru Master Florello
Splendidi e armoniosi ... con una forza di volontà e coraggio simili saranno anche splendide persone.
Grazie per questo video... non avrei mai pensato ...
L'ho visto solo ora e quoto, riquoto e straquoto.
Ammiro tantissimo la loro forza d'animo e la loro volontà nonché il risultato eccezionale raggiunto.
Grazie Allo: ogni tanto bisognerebbe riflettere su queste cose ed i nostri problemi quotidiani (e sottolineo quotidiani perché per i grandi problemi e tutto un altro discorso) forse ci sembrerebbero più leggeri.

Allopacs

Master Florello
Si é vero vedendo queste persone danzare si direbbero due persone normali visto quello che riescono a fare:love:Dimostrano a noi tutti che quando uno vuole puo'...Una forza d'animo e una volontà a rivendere!Certo che bisogna riflettere ogni giorno e ringraziare d'essere "normali"in buona salute difronte al loro handicap i nostri problemi diventano insignificanti...:love_4::Saluto:

aseret

Florello Senior
Avevo già scritto, ma poi è sparito.
Ecco, Allo, volevo dirti che la ballerina mi ricorda una ragazzina conosciuta anni fa in Tunisia.
Mi sembra fosse francese ed era senza un braccio a causa del Talidomite. Ho avuto l'occasione di ammirarne il coraggio, la vitalità e la creatività.

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Grazie Allopacs,
queste cose servono a svegliarsi, a ricordarsi che se si è su questa terra "sani" è una fortuna!!!
Questa condizione può cambiare in qualsiai momento. Purtroppo!!
Grazie a Dio, alla Natura a chiunque Voi crediate.

Allopacs

Master Florello
Avevo già scritto, ma poi è sparito.
Ecco, Allo, volevo dirti che la ballerina mi ricorda una ragazzina conosciuta anni fa in Tunisia.
Mi sembra fosse francese ed era senza un braccio a causa del Talidomite. Ho avuto l'occasione di ammirarne il coraggio, la vitalità e la creatività.
Si purtroppo quelle medicine hanno fatto tanti handicappati!:love_4:

elleboro

Florello
Il Talidomide ? ... ma era accaduto almeno una trentina di anni fa...

Allopacs, vorrei mandare il video a degli amici (soprattutto ai lagnosi). Mi spieghi come si fa?

Commelina

Master Florello
altro che commoventi, allo. sono bravissimi. c'è anche una ragazza italiana che danza senza braccia. l'avrete vista all'apertura delle paralimpiadi invernali a torino. sembra che abbia le ali.
il talidomide era una medicina di 42 anni fa. c'è un caso qui in paese.

Ilyë

Aspirante Giardinauta
E' un video meraviglioso. E loro sono veramente bravi. Sono rimasta a bocca aperta...
Veramente due persone da ammirare.

Griazie Allopacs per avermelo fatto conoscere!

Allopacs

Master Florello
Il Talidomide ? ... ma era accaduto almeno una trentina di anni fa...

Allopacs, vorrei mandare il video a degli amici (soprattutto ai lagnosi). Mi spieghi come si fa?

Si certo nessun problema vai al mio post dove c'é (non so' la parola in italiano...)lien=http...copia poi incolla dove vuoi metterlo sia su un forum su un mail .Spero di essermi spiegata bene...:confuso::love_4:Buon pomeriggio:Saluto:

Alto