Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e lo sai vero che ti sto odiando con tutte le mie forze?! prrrrrrrrrr il mio glicine quest'anno, dopo ventennale mai fioritura, si è tolto dal mondo. si sentiva inutile. ero profondamente d'accordo con lui!
grazie Federica,è ricadente perchè non abbiamo mai il tempo di farlo arrampicare allora lo taglio cosi, cara Micia sapessi la storia di questo glicine non immagineresti nemmeno ,hò tentato di ammazzarlo sradicandolo più volte, sempre perchè non fioriva poi visto la sua commovente tenacia alla vita l'hò lasciato crescere e lui mi ha ripagato cominciando a fiorire ed è ancora cosi , sò che mi vuoi bene :love_4::love_4: coraggio forse non è morto forse ributta di sotto il tipo è duro a morirek07: