• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E buona giornata......

pa0la

Florello
mattinata difficile, tuoni e diluvio universale.
La cagnolina vagamente terrorizzata, i figli che sembravano ridolini ....niente scooter (che a Genova salva la vita più che da altre parti).
La piccola l'ho accompagnata al volo, a ridosso della stazione...due grandi licei in un unico cortile
e ho avuto un moto di affetto sincero per questo luuuuungo drago fatto di ombrelli e ragazzi bagnati, e il ricordo di quando andavo a scuola e la frase atroce di prima mattina.......veloce che piove:eek:
(il dramma è che lo dico anch'io :embarrass)
E ora che sono tutti all'asciutto? Ovvio, non piove più :burningma
Buona giornata anche a voi!
pa0la

marica

Apprendista Florello
buona giornata pa0la,risveglio con tempo grigio e umidissimo,tra poco esco che vado con mia suocera a vedere un negozio enorme dove vendono le tendaggi ecc:)

han la vuoi sapere una cosa bella?
mi sono iscritta al corso,speriamo che si raggiunga il numero di iscritti..:)

passa una buona giornata,fai una carezzina ai figli e una alla bellisima calliope:love:

Allopacs

Master Florello
Anche qui' piove da ieri sera... Io ho passeggiato il mio cane con l'ombrello...C'est l'allarme arancione in 5 dipartimenti!:storto:

Pin

Master Florello
La cagnolina vagamente terrorizzata, i figli che sembravano ridolini ....niente scooter (che a Genova salva la vita più che da altre parti).
La piccola l'ho accompagnata al volo, a ridosso della stazione...due grandi licei in un unico cortile
e ho avuto un moto di affetto sincero per questo luuuuungo drago fatto di ombrelli e ragazzi bagnati, e il ricordo di quando andavo a scuola e la frase atroce di prima mattina.......veloce che piove:eek:
pa0la

Se non te ne fossi accorta, continua a piovere.
Che palle!

buona giornata pa0la,risveglio con tempo grigio e umidissimo,tra poco esco che vado con mia suocera a vedere un negozio enorme dove vendono le tendaggi ecc:)

han la vuoi sapere una cosa bella?

passa una buona giornata,fai una carezzina ai figli e una alla bellisima calliope:love:

wow wow wow
Ma certo che si, il numero si raggiungerà!

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ma una bella passeggiata sotto la sopraelevata :D
:lol::lol::lol: una volta di corsa, la attraversai con un collega (vicino a Palazzo San Giorgio) :lol::lol::lol: è stato comico (io mi sono salvata ... lui NO!)... e lo è ancora se ci penso.
Grazie del ricordo che mi hai risvegliato, Genova è sempre nel mio cuore ... bellissima anche con la pioggia. :love_4:

yeye27

Master Florello
Giorno di mercoledì....

e ho avuto un moto di affetto sincero per questo luuuuungo drago fatto di ombrelli e ragazzi bagnati, e il ricordo di quando andavo a scuola e la frase atroce di prima mattina.......veloce che piove
(il dramma è che lo dico anch'io )
E ora che sono tutti all'asciutto? Ovvio, non piove più
pa0la

Buon proseguimento di giorata anche a Te Paola!!!!:Saluto:
E una carezza dolcissima a Calliope e un CIAO grande ai tuoi Ragazzi!!!!:flower:

ha la vuoi sapere una cosa bella?

Vedrai che si farà...
:love_4: allamianuorinavirtualepreferita!!!!:love_4:

Qui gioirnata uggiosa...ma a me piace!!:crazy::)

:Saluto::love_4:
yeye

quadricromia

Guru Giardinauta
pa0la

Pa0la, ti ho letta stamattina presto e mi ero ripromessa di risponderti, ma oggi non ho avuto un attimo libero in ufficio...
comunque poco male voelvo dirti che mentre ti leggevo ero ancora a casetta in pigiama e dal tuo racconto 'uggioso' quasi mi era passata la voglia di uscire.... invece l'ho fatto e da noi la giornata è stata splendente :D

binuccio

Guru Giardinauta
...e buona serata.
io oggi insomma, giornata nebbiosa (fuori stamattina mi sembrava di stare fra le nuvole...) ma tutto sommato piacevole. e per domani auguro a tutti - me compresa- una buona giornata!!!
ciao ciao

Pin

Master Florello
Buonagiornata, sole a sprazzi (ora) con nuvole sparse e in forte aumento.
Caldo zero.
Voglio l'estate!!!!!!!!!!!!!!!

Alto