• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' arrivato un nuovo gatto ?

S

scardan123

Guest
E' arrivato un nuovo gatto, forse.
Chissà da dove viene! E' selvatico, molto sospettoso, e molto bello, quasi blu.
Aveva una gran fame.

Ha subito destato la curiosità della gatta :

"Uè te, coda blu, chi l'è che sei?"
00.jpg

Ma codablu se ne fregava ed esplorava, curioso ma -spero dalla foto si capisca- molto molto prudente, sospettosissimo:
02.jpg

Ed è subito corso via come una scheggia , per rimaterializzarsi pochi secondi dopo nella posizione preferita da ogni gatto:

01.jpg

Resterà? boh! Da dove viene? boh!
Mi sa che ha dormito in granaio.

caterina.

Giardinauta Senior
E bellissimo !!! Speriamo che resti e in questo caso ti raccomando … tante … tante … tante ..coccole…

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo, si si sembra un certosino, così dalla foto sembra una femmina incinta o un maschio castrato, quasi tutti i mici castrati hanno la panza pendula.

Sandy

Aspirante Giardinauta
scardan è bellissimo e mi fa tornare in mente tanti bei ricordi.......
io avevo identico a lui ma con scarpine, bavaglio e mutandina bianca, il mio titti...accusato ingiustamente di aver rubato una salsiccia da una mia ex perfida e malvagia zia/vicina di casa che a nostra insaputa se l'è caricato in macchina e l'ha portato lontano chissà dove...
piango ogni volta che penso a come abbia potuto soffrire lontano da casa,quindi se riesci fagli tante tante coccole da parte mia...
NON CI CREDERO' NEMMENO DA MORTA SIA STATO LUI...E A LEI L'HO MALEDETTA E DEVE FARE LA FINE DEL SORCIO COME DICIAMO QUI...cat:cat:cat:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io avevo identico a lui ma con scarpine, bavaglio e mutandina bianca, il mio titti...accusato ingiustamente di aver rubato una salsiccia da una mia ex perfida e malvagia zia/vicina di casa che a nostra insaputa se l'è caricato in macchina e l'ha portato lontano chissà dove...
piango ogni volta che penso a come abbia potuto soffrire lontano da casa,quindi se riesci fagli tante tante coccole da parte mia...
NON CI CREDERO' NEMMENO DA MORTA SIA STATO LUI...E A LEI L'HO MALEDETTA E DEVE FARE LA FINE DEL SORCIO COME DICIAMO QUI...cat:cat:cat:

Mamma mia quanta cattiveria, e anche se fosse stato il gatto che problema grave era, bastava parlarne e l'avreste ricomprata. Concordo con te, spero che faccia la fine del sorcio, nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male.

Sandy

Aspirante Giardinauta
e già Piera di cattiveria ce n'è proprio tanta ma il destino sta facendo il suo lavoro per questa persona...e non mi vergogno a dire che sono contenta...non ha fatto del male solo al mio micio ma a tanti altri animali che non erano i suoi...per fortuna è andata ad abitare lontano se no l'avrei investita con la macchina prima o poi...:burningma

Sirethar

Giardinauta Senior
Penso proprio che sarei finito in galera per una cosa del genere, visto che quasi certamente avrei aggredito la vicina.
Che tristezza, non dico quello che penso perchè diventerei molto volgare.

tornando IT:
Bellissimo gatto!
Con un pò di fortuna magari diventa un pòpiù domestico. Con il nostro nando ci siamo quasi riusciti. Le coccole le prende tutte, però non sta in braccio. Considerando che è un randagio, sono contento del risultato.

studiozcm

Maestro Giardinauta
si si è un certosino o un incrocio molto realistico :D ... assomiglia al mio Tommaso ... come lui ha i riflessi color lavanda.
...novità è tornato, rimasto?
comunque anche la tua micia ha un musetto niente male :love_4:

M

mammagabry

Guest

Io mi sarei caricata in macchina la zia/vicina e l'avrei portata lontano chissa' dove........
E al ritorno a casa mi sarei arrostita tutte le sue scorte alimentari e trasformato casa sua in rifugio per gatti!

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissimo Scardan!!!assomiglia al fidanzato della Desy che pur essendo sterilizzata ha una simpatia smisurata per questo bel maschietto che la viene a trovare di tanto in tanto!!:lol::Saluto:

S

scardan123

Guest
Un rapido aggiornamento: tra fame e paura ha vinto la fame e il gatto blu è venuto a mangiare a un passo da me, poi a un cm, e poi dalla mano.
Ora se vuole mangiare lo "obbligo" ad avvicinarsi molto più di quello che vorrebbe.
Non si fa ancora toccare e io non ci provo per non spaventarlo, ma adesso non scappa molto anche quando non ho del cibo in mano, mentre quando lavoro in giardino sta lì dietro un cespuglio e mi osserva seduto.

Quando arriva il gatto grigio e lui spia credendo che io non lo veda, gratto il gatto grigio per passargli il messaggio che qua i gatti usa grattarli. :lol:

Sirethar

Giardinauta Senior
Dai! Insisti che sei sulla buona strada.
Per esperienza personale alcuni gatti sono stati IRRIDUCIBILI nel loro essere timorosi. Invece altri più furbi hanno capito che di qualcuno ci si può fidare e oltre a mangiare meglio, dormono al caldo e prendono le coccole