Mi hanno consegnato il pacco, spedito lunedì mattina scorso, stamattina alle 9,30. La spedizione è stata effettuata tramite Corriere UPS, ed infatti le spese di Imballagio e spedizione sono altine: 20 Euro. Imballaggio semplice con vasetti avvolti singolarmente in fogli di giornale e "ammucchiati" in una scatola piccola, uno sull'altro, senza alcun altro materiale frapposto. Può andare se le piante sono in stasi vegetativa, come adesso, ma credo darebbe qualche problema con piante in vegetazione.
Le piante che avevo ordinato ci sono quasi tutte, molte varietà in catalogo non sono disponibili a causa dei danni del gelo. Non erano disponibili né il Convolvolus sabatius
né l'Origanum x "Barbara Tingey" (peccato davvero, ma lo avrò!!!); per fortuna invece c'erano gli Hemerocallis "Joan Senior" e "Lullaby Baby", sui quali avevo lasciato occhi e tutto il resto.....
Niente da dire sulla qualità, generalmente buona con picchi in positivo e negativo.
I prezzi sono circa gli stessi dell'anno scorso, con solo qualche piccola variazione in più( H. "Joan Senior" da L.9000 a L.15000 -8 Euro- e Salvia farinacea "Victoria" da L.4000 a L.9500 -5 Euro-). In compenso mi hanno spedito la Monarda didyma "Beauty of Cobham" in vaso da 20 cm !!!!
Il pagamento non è in contrassegno alla consegna. All'interno del pacco c'è un bollettino di c/c postale con il quale effettuare il versamento.
Ciao!
Le piante che avevo ordinato ci sono quasi tutte, molte varietà in catalogo non sono disponibili a causa dei danni del gelo. Non erano disponibili né il Convolvolus sabatius
Niente da dire sulla qualità, generalmente buona con picchi in positivo e negativo.
I prezzi sono circa gli stessi dell'anno scorso, con solo qualche piccola variazione in più( H. "Joan Senior" da L.9000 a L.15000 -8 Euro- e Salvia farinacea "Victoria" da L.4000 a L.9500 -5 Euro-). In compenso mi hanno spedito la Monarda didyma "Beauty of Cobham" in vaso da 20 cm !!!!
Il pagamento non è in contrassegno alla consegna. All'interno del pacco c'è un bollettino di c/c postale con il quale effettuare il versamento.
Ciao!
![](http://smile.gif)