• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il momento....

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: , non riesco a trovare una parola che fà rima con Philly:lol: :lol:

ma nooooo, non devi trovarla...mi è uscita così, mi riferivo ad una pubblicità di una grande birra..ricordi? :eek:k07: Si' si', son fusa, vado a ninna :sleep2:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
ma nooooo, non devi trovarla...mi è uscita così, mi riferivo ad una pubblicità di una grande birra..ricordi? :eek:k07: Si' si', son fusa, vado a ninna :sleep2:
Si, che mi ricordo della Peroni, ma io la birra non la posso bere e quindi cercavo qualcos'altro, che so uno shampoo, un profumo, una moto...:lol: :lol:
Dormi bene tesoro, con camomilla sogni d'oro!:lol: :hands13:

decky

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
ma nooooo, non devi trovarla...mi è uscita così, mi riferivo ad una pubblicità di una grande birra..ricordi?
Clo era la dreher?:confuso: dimmi che la memoria ogni tanto funziona su su :rolleyes:

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
Si, che mi ricordo della Peroni, ma io la birra non la posso bere e quindi cercavo qualcos'altro, che so uno shampoo, un profumo, una moto...:lol: :lol:
Dormi bene tesoro, con camomilla sogni d'oro!:lol: :hands13:
ecco appunto era la peroni :lol: :lol: vado a nanna anche io va che è meglio :martello: :lol:

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
ecco appunto era la peroni :lol: :lol: vado a nanna anche io va che è meglio :martello: :lol:
Sogni belli, sogni d'oro con camomilla.....:sleep2: :sleep2: :sleep2: :hands13:

decky

Florello Senior
Marco pago pegno e ti invio l'indirizzo in mp :lol: ( sono pronta ad accogliere sua Emminenza ormai,ho anche comprato il migliore pecorino stagionato in commercio!!:lol: ):eek: lui o qualche suo fratello sono di nuovo dentro casa :squint: (che palline)ieri ho preso la trappolina con le grate al brico (mamma mia quelle con la forma delle tagliole erano terribili :fifone2: ) la "caccia" è riniziata !!:inc:

M

marco48

Guest
Ciao Decky.:D mi dispiace molto che ho vinto la scommessa, adesso devo privarmi di Sua Eccellenza. :lol: Se non lo vuoi uccidere, lo devi liberare mooolto lontano da casa, il problema in ogni caso è che sicuramente non sarà single e devi trovare il modo di chiudere le porte magari installando una zanzariera robusta che si chiude da sola permettendoti di arieggiare la casa senza sorpresine posto comunque che hai le zanzariere alle finestre... :hands13:

aseret

Florello Senior
L'avevo detto che sarebbe tornatoooooo,vuole troppo bene a Dek e alla sua tana! Adesso arriva pure Sua Eccellenza..... Dek ,com'è cattivo Marco!!!!!!:lol: :hands13: :lol: :Saluto: :martello2 :martello: :lingua: :Saluto:

M

marco48

Guest
aseret ha scritto:
L'avevo detto che sarebbe tornatoooooo,vuole troppo bene a Dek e alla sua tana! Adesso arriva pure Sua Eccellenza..... Dek ,com'è cattivo Marco!!!!!!
Perchè cattivo? :cry: :cry: Mica l'ho convinto io ad entrare di nuovo in casa!
Io ho solo vinto una scommessa e chi perde deve sempre pagare.
Parecchi mesi fà, mia nipote mi ha detto che aspettava il secondo bimbo e, dato che aveva già una femminuccia, era convinta che questo sarebbe stato un maschietto, io con l'aria di un esperto gli ho detto che a parere mio e giudicando dalla forma della pancia, era una femmina. Lei insisteva per il maschio ed io rispondevo che deveva darmi retta perchè ero un "esperto", alla fine ho proposto una scommessa, l'offerta di un caffè contro l'offerta di una cena e lei ha accettato. Dopo circa un mese mi ha chiamato e mi ha detto di passare dal suo negozio perchè doveva pagare pegno, un bel dilemma, accettare ed andare al bar e fare pagare una donna oltretutto molto più giovane, oppure fare finta di dimenticare? Ho scelto la seconda ipotesi, ma mia nipote insisteva e così siamo arrivati ad una transazione: lei avrebbe offerto il caffè ed io l'avrei pagato, era un buon caffè. :lol:

decky

Florello Senior
Meno male ci siete voi ragassi e mi fate ridere :) ...sono appena rientrata,del topo nella trappola nessuna traccia ...in compenso formiche a go go per il formaggio che ho messo come esca :squint: ..sta storia sta diventando tragicomica :rolleyes: :martello:

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Pigno alla riscossa!

decky ha scritto:
Meno male ci siete voi ragassi e mi fate ridere :) ...sono appena rientrata,del topo nella trappola nessuna traccia ...in compenso formiche a go go per il formaggio che ho messo come esca :squint: ..sta storia sta diventando tragicomica :rolleyes: :martello:

Ciao Dek,

Prova a mettere un biscottino al posto del formaggio oppure un tocco di mela.
Cmq abbi pazienza prima o poi ci entrerà nella trapp... emh... gabbietta.
Ciao!

decky

Florello Senior
Flowerpower ha scritto:
Ciao Dek,

Prova a mettere un biscottino al posto del formaggio oppure un tocco di mela.
Cmq abbi pazienza prima o poi ci entrerà nella trapp... emh... gabbietta.
Ciao!
Grassie Flow :) stasera gli metto un biscotto :rolleyes: ...io di pazienza ne ho:smok: solo sarei un pochetto stufa di girare col napisan e pulire ogni tre per due :squint: :D

seya

Master Florello
il piccoletto non s'è più fatto vedere Dek?
ho visto oggi la foto, è proprio bellicccimo e tenericcimo :)
sei stata muy brava e sensibile nel risolvere la delicata faccenda.
dovrebbero esistere più persone con un rispetto come il tuo per il mondo animale.
e penso anche che dovrebbe risultare normale, e non inusuale come comportamento, almeno questo è l'augurio che mi faccio e faccio a tutti noi, che i nostri figli abbiano più rispetto e umanità per tutti gli esseri viventi che abitano questo pianeta.
brava!!!!

Alto