• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il momento....

M

marco48

Guest
aseret ha scritto:
Ritornerà, ritornerààààààà....mmmmmm... mi sento dispettosa ..il computer non funziona!!!.
Decky :) devo dare ragione ad Aseret, a mio avviso ritornerà, non si è spaventato affatto, ricorderà la strada ed in men che non si dica te lo ritroverai dentro a farti ammattire, stai sempre molto attenta a non lasciare le porte aperte, in un attimo ti frega....:lol: :hands13:

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
Decky :) devo dare ragione ad Aseret, a mio avviso ritornerà, non si è spaventato affatto, ricorderà la strada ed in men che non si dica te lo ritroverai dentro a farti ammattire, stai sempre molto attenta a non lasciare le porte aperte, in un attimo ti frega....:lol: :hands13:
:lol: Marco ti ci metti anche tuuuuu :martello2 ma dai si sarà terrorizzato con il cane che non gli dava tregua e lui che non aveva via di fuga :rolleyes: ....ehm la porta che da al giardino quando sono in casa è sempre aperta :storto: .... eddaiiiiiii che non rientraaa :lol: se non la smettete ve lo invio in pacco celere 3 e domani ve lo ritrovate a casa (vedo di ritrovare lui e qualche fratellino in giardino tanto per non far torto a nessuno di voi due!!:lingua: :lol: )

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
:lol: Marco ti ci metti anche tuuuuu :martello2 ma dai si sarà terrorizzato con il cane che non gli dava tregua e lui che non aveva via di fuga :rolleyes: ....ehm la porta che da al giardino quando sono in casa è sempre aperta :storto: .... eddaiiiiiii che non rientraaa :lol: se non la smettete ve lo invio in pacco celere 3 e domani ve lo ritrovate a casa (vedo di ritrovare lui e qualche fratellino in giardino tanto per non far torto a nessuno di voi due!!:lingua: :lol: )
Bene Decky, facciamo una cosa, scommettiamo , io dico che rientrerà e tu dici di no, se vinci tu, mi mandi il tuo ed io gli darò asilo politico, ma se vinco io, ti manderò uno di quelli che si pappano la mia frutta, :food: :food: . Il limite è di una settimana a partire da adesso, ti và ? :lol:

decky

Florello Senior
Ok scommessa accettata :D:smok: (però se vinci tu non mi manderai mica un supertoponegigante vero?:eek: )

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
Ok scommessa accettata :D:smok: (però se vinci tu non mi manderai mica un supertoponegigante vero?:eek: )
Beh, piccoli non sono, una volta, mentra stavo potando, ne ho sorpreso uno che aveva fatto un bel nido sopra un mandarino, pensando che fosse un nido di uccellini mi sono arrampicato e l'ho trovato acquattato, mi sono rivolto a lui con questa preghiera: commendatore, mi scusi se la disturbo, ma dovrei potare questo albero ed ho la necessità di tagliare il ramo sul quale vostra eccellenza ha preso alloggio. Potrebbe farmi la cortesia di traslocare i suoi effetti personali in un luogo più confacente alla sua posizione sociale?:lol: :hands13:

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
No, è sufficiente un vostra eccellenza...:lol: :lol:
:lol: :lol: Porca trota mi dovrò allenare ad utilizzare un certo tipo di linguaggio per cotanta Eminenza :D (vedi però che imparo subito:eek:k07: ,l'ho scritto maiuscolo :lol: )

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
Porca trota mi dovrò allenare ad utilizzare un certo tipo di linguaggio per cotanta Eminenza (vedi però che imparo subito ,l'ho scritto maiuscolo :lol: )
Porca trota? :confuso: per quale motivo? :surp: Sono buone le trote, la iridea :food: , la salmonata:food: :food: , la fario:food: :food: :food: , (cerco di sviare il discorso, mi hai sorpreso con questa risposta...:lol: )

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
Porca trota? :confuso: per quale motivo? :surp: Sono buone le trote, la iridea :food: , la salmonata:food:
mmmmm:food: ma la salmonata come la cucini?io l'ho fatta una volta ma non era un granchè :squint:

Clorophilla

Florello
decky ha scritto:
mmmmm:food: ma la salmonata come la cucini?io l'ho fatta una volta ma non era un granchè :squint:

buooooonaaaaaaaaa, ripiena di gamberetti e fatta in forno al sale..........mmmmmmmmmmm, scusate ma quando se parla de magnà son sempre in mezzo :martello: :D

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
E chi ha detto che la cucino io? Mi limito solo a mangiarla...:lol:
Scherzo, in genere la pulisco ben bene, tolgo tutto il sangue che c'è nella spina, mi aiuto con un coltello, taglio la pancia anche al di sotto dell'ano, proprio per toglierlo tutto, e preparo un salmoriglio con olio extra vergine d'oliva, aglio e limone, e poi sopra la brace :food: . Si può cucinare anche al cartoccio, sempre pulendola ben bene e riempiendo la pancia di aromi come salvia e rosmarino e poi nel forno ben caldo :food: . Non ho mai provato a farla al sale, ma ci proverò!
Capito mi hai? :lol:

M

marco48

Guest
Clorophilla ha scritto:
buooooonaaaaaaaaa, ripiena di gamberetti e fatta in forno al sale..........mmmmmmmmmmm, scusate ma quando se parla de magnà son sempre in mezzo :martello: :D
Accidenti, Clorophilla è troppo lungo, vorrei abbreviare, Cloro no perchè dà un cattivo sapore all'acqua, ti chiamerò Philla :martello: scherzo, scusami :lol:
Mi sembra una ottima ricetta, la proverò al più presto grazie.:hands13:

decky

Florello Senior
Eiaaa capittttto!!!:lol: bene la ricomprerò :food:e proverò le vostre ricettine :D io l'avevo fatta semplicemente alla brace ed era secca :baf: dal giorno la guardo di traverso al banco pesci :squint:

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
Accidenti, Clorophilla è troppo lungo, vorrei abbreviare, Cloro no perchè dà un cattivo sapore all'acqua, ti chiamerò Philla :martello: scherzo, scusami :lol:
Mi sembra una ottima ricetta, la proverò al più presto grazie.:hands13:

chiamami Philly e sarò la tua......no, non c'entra :lol: :confuso:

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
Eiaaa capittttto!!!:lol: bene la ricomprerò :food:e proverò le vostre ricettine :D io l'avevo fatta semplicemente alla brace ed era secca :baf: dal giorno la guardo di traverso al banco pesci :squint:
Decky, anche io ho fatto come te, anzi la prima volta che ho mangiato la trota è stato in un ristorante a Torino, volevo mangiarla perchè leggendo i fumetti di Trottolino (non lo conosci sicuramente), molto spesso pescavano e cucinavano la trota ed ero curioso, che delusione, non sapeva di niente. Poi l'ho comprata per tre volte e l'abbiamo buttata tutte le volte, immangiabile, ma io Si**** sono, la testa dura ho! e l'ho comprata un'altra volta, mi sono fatto spiegare esattamente come cucinarla, ha solo bisogno di un pò di sale in più. Però adesso le compro solo pescate in vasca, sono vive e dovrebbero essere migliori di quelle comprate in pescheria. :Saluto:

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
Incredibile..... il sistema è "campanilista":lol: :lol: , mi ha censurato, non accetta che io sia SIc.ulo!:lol: :lol:
:lol: eh già ed è pure superstizioso eh guai a nominar la s**** (sfi.ga) :lol: almeno in chat le censure erano sui vocaboli inglesi :D

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
:lol: eh già ed è pure superstizioso eh guai a nominar la s**** (sfi.ga) :lol: almeno in chat le censure erano sui vocaboli inglesi :D
Sicuramente è sessuofobo, non censura i piselli solo perchè sono proteici....:lol: :lol:

Alto