Clorophilla
Florello
marco48 ha scritto:![]()
![]()
, non riesco a trovare una parola che fà rima con Philly
![]()
![]()
ma nooooo, non devi trovarla...mi è uscita così, mi riferivo ad una pubblicità di una grande birra..ricordi?
marco48 ha scritto:![]()
![]()
, non riesco a trovare una parola che fà rima con Philly
![]()
![]()
Si, che mi ricordo della Peroni, ma io la birra non la posso bere e quindi cercavo qualcos'altro, che so uno shampoo, un profumo, una moto...Clorophilla ha scritto:ma nooooo, non devi trovarla...mi è uscita così, mi riferivo ad una pubblicità di una grande birra..ricordi?k07: Si' si', son fusa, vado a ninna :sleep2:

:hands13:Clo era la dreher?:confuso: dimmi che la memoria ogni tanto funziona su suClorophilla ha scritto:ma nooooo, non devi trovarla...mi è uscita così, mi riferivo ad una pubblicità di una grande birra..ricordi?
ecco appunto era la peronimarco48 ha scritto:Si, che mi ricordo della Peroni, ma io la birra non la posso bere e quindi cercavo qualcos'altro, che so uno shampoo, un profumo, una moto...![]()
Dormi bene tesoro, con camomilla sogni d'oro!:hands13:
vado a nanna anche io va che è meglio :martello: 
Sogni belli, sogni d'oro con camomilla.....:sleep2: :sleep2: :sleep2: :hands13:decky ha scritto:ecco appunto era la peroni![]()
![]()
decky ha scritto:ecco appunto era la peroni![]()
![]()
ciao a tutti, buona notte (si dec:love_4: , adesso vado, lo so' che son 2 ore che lo dico
( sono pronta ad accogliere sua Emminenza ormai,ho anche comprato il migliore pecorino stagionato in commercio!!
)
Se non lo vuoi uccidere, lo devi liberare mooolto lontano da casa, il problema in ogni caso è che sicuramente non sarà single e devi trovare il modo di chiudere le porte magari installando una zanzariera robusta che si chiude da sola permettendoti di arieggiare la casa senza sorpresine posto comunque che hai le zanzariere alle finestre... :hands13:Perchè cattivo?aseret ha scritto:L'avevo detto che sarebbe tornatoooooo,vuole troppo bene a Dek e alla sua tana! Adesso arriva pure Sua Eccellenza..... Dek ,com'è cattivo Marco!!!!!!
Mica l'ho convinto io ad entrare di nuovo in casa!
decky ha scritto:Meno male ci siete voi ragassi e mi fate ridere...sono appena rientrata,del topo nella trappola nessuna traccia ...in compenso formiche a go go per il formaggio che ho messo come esca :squint: ..sta storia sta diventando tragicomica
:martello:
Grassie FlowFlowerpower ha scritto:Ciao Dek,
Prova a mettere un biscottino al posto del formaggio oppure un tocco di mela.
Cmq abbi pazienza prima o poi ci entrerà nella trapp... emh... gabbietta.
Ciao!