• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due riconoscimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rimada

Aspirante Giardinauta
IMG_0777.jpg

Salve una mia amica mi ha regalato questo pezzetto di pianta, vorrei sapere che pianta è .Grazie IMG_0778.jpg

Questa mi è stata regalata un anno fa ,gentilmente vorrei avere notizie anche di questa .Grazie

Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Dovrebbe essere un epiphyllum, volgarmente detta lingua di suocera.
Avresti dovuto postare nella sezione identificazione piante grasse...lì probabilmente ti sanno dire qualcosa di più...io senza i fiori mi fermo qua!:lol:

E il secondo?

Rimada

Aspirante Giardinauta
Dovrebbe essere un epiphyllum, volgarmente detta lingua di suocera.
Avresti dovuto postare nella sezione identificazione piante grasse...lì probabilmente ti sanno dire qualcosa di più...io senza i fiori mi fermo qua!:lol:

E il secondo?[/
Forse ho fatto un pasticcio con le foto che come vedi sono due, ma sono leggermente diverse:la prima appartiene ad una pianta con dei segmenti più corti e più piatti, la seconda è (come dire?)più cicciotta di più non so, ma come mi hai suggerito sposterò la domanda nella sezione delle piante grasse.Grazie

Fearan

Maestro Giardinauta
Per evitare di fare un thread gemello puoi chiedere alla moderatrice se gentilmente può spostare questo nella sezione Painte Grasse. Comunque dovrebbe essere la stessa pianta anche quella della seconda foto (che prima non si vedeva), magari una varietà diversa.:Saluto:

Rimada

Aspirante Giardinauta
Per evitare di fare un thread gemello puoi chiedere alla moderatrice se gentilmente può spostare questo nella sezione Painte Grasse. Comunque dovrebbe essere la stessa pianta anche quella della seconda foto (che prima non si vedeva), magari una varietà diversa.:Saluto:

Grazie, purtroppo ho già postato nella sezione piante grasse,quindi posso chiedere alla moderatrice se gentilmente mi può annullare questo. Grazie alla prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto