• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due "picinini "da sfamare

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mai dato pappe ai piccolini di mici, ai cagnetti si tanti anni fa, adesso fanno i crocchi reidratabili per i cagnetti piccini.

seya

Master Florello
complimenti! due bei tesori!!!!
la mia amica che fa anche lei come te, è un sostegno valido dei gattili di zona e aiuta a svezzare molti bei micini, nella cuccia usa mettere quelle specie di palle piatte che si riscaldano in forno, e le avvolge in una coperta, per tenerli al calduccio, sono in slicone e molto pratiche.
baccccccio e tienici aggiornati!!

Cucciolotta

Giardinauta
In una parola... MITICHE!!!!
Sono contenta che tu abbia nuovamente dei mici Gianfranca... se non ricordo male tuo marito non li ama particolarmente ma sono pronta a scommettere che per questi stravede... giusto?
Un bacio ai nuovi arrivati!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sono la loro ciuccina

E per oggi la ciuccina uno ha terminato ,probabilmente è come mi definiscono i due tesori :love:
appena sentono la mia voce cominciano a miagolare per tutto il tempo che preparo e non appena li prendo in mano si calmano :food:ciucciano ,poi soddisfatti sembrano guardarmi e chiedersi ma da dove arriva il lattino.
Credetemi è la cosa migliore che potevo fare accettare di intraprendere questa esperienza è troppo emozionante,torno a casa stanca ma felice,altro che casalingha in depresione per la menopausa.
Ed ecco la foto delle due teppe a pancia piena

a4yaoj.jpg

bisogna tenerli stretti altrimenti ti sgusciano via.
Alla prossima:Saluto:

Nieves

Giardinauta Senior
Mamma che amori!!!!!! Brava mamma Gianfranca!!! Shiva li ha visti? Scommetto che poi non riuscirai più a darli in adozione!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
In una parola... MITICHE!!!!
Sono contenta che tu abbia nuovamente dei mici Gianfranca... se non ricordo male tuo marito non li ama particolarmente ma sono pronta a scommettere che per questi stravede... giusto?
Un bacio ai nuovi arrivati!!!!

E infatti i mici sono a casa di mia sorella che è a 300 metri dalla mia lei è sola e nessuno rompe
" facciamo quello che vogliamo":D
Sarà dura staccarsi da loro ma probabilmente ne arriveranno altri,già quando siamo andati mentre aspettavamo ne sono arrivati altri 5 ed erano disperati per la mancanza di volontari per questo abbiamo deciso di aderire all'Asilo dei cuccioli.

Cucciolotta

Giardinauta
Che bella iniziativa questo asilo dei cuccioli... è un grande gesto di generosità!!!
Evviva le sorelle che vivono da sole... loro sì che hanno capito tutto!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono molto molto carini!!! anche se penso abbiano + di 15 gg
io li stimerei sul mese
sono anni che non ne allevo a biberon, l'ultima tornata è stata di coniglietti però, non micini :D

"fortunatamente" si fa per dire, quelli che abbandonano negli ultimi anni sono già svezzati, e quindi zero problemi per farli mangiare :D

luna70

Giardinauta
Grandissime!!!! Siete 2 persone speciali!!! Grazie per tutto quello che fate per questi piccoli tesorini!
E loro sono semplicemente favolosi! Baci baci Betti

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bibi e bibo crescono

Aggiornamento picinini:Dportati in empa per la visita,tutto bene il grigio è maschio e l'altra è femmina, da domani si comincia con pappa nel lattino per una settimana e poi solo pappa,ecco le teppe sverminate:

9uxe36.jpg

primo piano di Bibi

2a8hl04.jpg

primo piano di Bibo

Alla prossima:Saluto:

luna70

Giardinauta
Mamma mia!!!!! Ma sono da stroppicciare di baci!!! Guarda come stanno i posa per la foto!!!
Ancora tanti complimenti a voi e grattini super a loro!
Ciao :)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sono una frana

Eccomi ad aggiornare la situazione dei "picinini"che da ieri sera non sono più con mè:embarrass
il maschio svezzato senza problemi ha già una richiesta di adozione,per la femmina purtroppo sono nati problemi in quanto non assimila la pappa ed è comparsa la diarrea che in pochi giorni la disidratata tanto che è stata messa sotto flebo:(
Sono tanto amareggiata dal fatto che mi sono resa conto di non essere adatta a continuare con l'asilo in quanto questa settimana passavo le giornate con la piccola che stava male e quando la lasciavo non facevo altro che piangere perchè volevo tenerla con mè e questo è sbagliato perchè mi era stato detto che è importantissimo rendersi consapevoli di avere salvato una vita ,lasciare il posto libero e rendersi subito disponibili per salvarne un altro piccolo e di questo purtroppo non sono capace:cry:credevo di essere forte e invece sono una frana, uffa .
Ma adesso basta tristezza,la piccola stà migliorando ed è in buone mani,ecco le ultime foto per salutarvi:

21jdlxg.jpg

la teppa che non mi considera e cerca di salire sul divano

167pny1.jpg

e la piccola che invece vuole solo starmi attaccata alla gambe

:Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Sono contenta che stiano bene però mi spiace che non li vedremo più ..... :(

Tirati sù di morale Gianfranca non tutti siamo capaci di accudire dei piccoli e riuscire a non affezzionarsi a loro ... consolati proprio pensando che senza di te non sarebbero stati bene e magari più avanti ti occuperai di nuovo di altri piccoli riuscendo a superare quello che adesso non sei riuscita a fare .......

Ciao :love_4:

thuya

Florello
Gianfranca, hai fatto una cosa straordinaria!!
ti sei presa cura di queste due bestiole indifese, hai fatto il massimo
il gattino è sistemato e la gattina presto si rimetterà, vedrai.
stai tranquilla e non essere triste :love_4:
ce la fai, certo che ce la fai!!:love_4:

Cucciolotta

Giardinauta
Non mi sembra proprio che tu sia una frana!!!!!
Anche se ora andranno dai nuovi genitori è normale che tu ti sia affezionata... se non avessi una tale sensibilità non avresti potuto accudirli per tutti questi giorni... sei BRAVISSIMA!!!

Violetta516

Maestro Giardinauta
davvero sei stata bravissima...curarsi di due cuccioli sapendo che non resteranno con te senza legarsi a loro non è facile, anzi direi impossibile! Sono stupendi, complimenti!!!

Alto