miciajulie
Fiorin Florello
ciao, sono arrivata qui da micia in una busta gialla (mammaaaaaaa!!! mi riconosciiiii?). ero piccola come i miei polloni. ora sono una cicciona soda e prolifica, ho addirittura sformato il vasino da quanto sono cresciuta (e micia si sta grattando il capoccione chiedendosi come fare a svasarmi). non sono ancora fiorita. ma ho perso il cartellino e non so come farmi chiamare. eh sì, qui a volte c'è un vento meticcio.
io invece ho tre anni, vengo dall'ikea e il giorno che mi regalarono a micia caddi in macchina e mi ruppi tutta. ma sono piena di entusiasmo e ora ho deciso persino di fiorire. mi hanno fotografato da schifo, ma non trovate che il colore salmone pallido del mio fiore sia bellissimo? e se volessi farmi chiamare per nome?
grazieeeeee

io invece ho tre anni, vengo dall'ikea e il giorno che mi regalarono a micia caddi in macchina e mi ruppi tutta. ma sono piena di entusiasmo e ora ho deciso persino di fiorire. mi hanno fotografato da schifo, ma non trovate che il colore salmone pallido del mio fiore sia bellissimo? e se volessi farmi chiamare per nome?

grazieeeeee