• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due ibridelli

zeug49

Florello Senior
Ecco due ibridelli , uno mi é stato regalato dalla mia famigliola :froggie_r:

Miltoniopsis

2hx4sxv.jpg

2v2wa2s.jpg

Phal UNICEF

29eiw6.jpg

zeug

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti alla tua famigliola allora:hands13:

La miltonia, è identica a quella che ho regalato a Desi qui a Siviglia, è davvero bella!!!....anche la phal dell'unicef è bellissima, ne ho una uguale anch'io....

Ancora.....complimenti:eek:k07:

zeug49

Florello Senior
Complimenti alla tua famigliola allora:hands13:

La miltonia, è identica a quella che ho regalato a Desi qui a Siviglia, è davvero bella!!!....anche la phal dell'unicef è bellissima, ne ho una uguale anch'io....

Ancora.....complimenti:eek:k07:

Grazie Giu !!!!! sì, un bel regalo.
L'ho subito rinvasata .......sapevo che aveva i pezzetti di spugna mannaggia !!!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
carine entrambe, tra le 2 sceglierei la miltoniopsis :)

la collezione cresce...ehehe:eek:k07:

Grazie, sì, mi piace un sacco !!! é la mia prima Milty .
Oh! non mi parlare di collezione ; già ho sfrattato una decina e più di Orchi sfiorite alla Serra degli Amici delle orchidee, visto che non ho più posto !
zeug

complimenti zeug sono bellissime...belle belle

Grazie mille Eriqa, sono felice che ti piacciano !
zeug

zeug49

Florello Senior
che bel colore sgargiante il labello della phal! :hands13:

Grazie Elysa, mi ha colpito proprio quello nella mia scelta !
zeug

bella la milty ma anche la phal mi piace :D

Sono felice che ti piacciano, GRAZIE Mare !
zeug

complimenti per i nuovi arrivi

mg

Supergentilissima MG !!!!!
zeug

Mille Grazie Silene !
zeug

R

Riverviolet

Guest
Belle entrambe, ma il pizzo della miltoniopsis è proprio favoloso! :love:
E poi, amo quel colore di base, complimenti :flower:

Aussie

Guru Giardinauta
Tutte due molto belle,
la Milty è uguale a quella che ha appena acquistato Miciamimì (ha approfittato della sua venuta a Milano per fare acquisti di orchi dal momento che a Ischia c'è poco assortimento e i prezzi.... che prezzi!).
La Phal dell'Unicef è uguale alla mia è stata in fiore per nove mesi e adesso, dopo pochi mesi dalla sfioritura, ha emesso un nuovo stelo. Molto prolifica.
Ti auguro che anche la tua lo sia.
:Saluto::Saluto::Saluto:

PS - però che fortuna che hai ad avere una serra a disposizione dove poter sloggiare quelle alle quali non trovi una collocazione. Le puoi sempre tnere sotto controllo ogni volta che vuoi e, quando sono fiorite, riportartele a casa.
:hehe::hehe::hehe:

zeug49

Florello Senior
Belle entrambe, ma il pizzo della miltoniopsis è proprio favoloso! :love:
E poi, amo quel colore di base, complimenti :flower:

Grazie River , sono felice sia di tuo gradimento, anche a me piace !
zeug

Tutte due molto belle,
la Milty è uguale a quella che ha appena acquistato Miciamimì (ha approfittato della sua venuta a Milano per fare acquisti di orchi dal momento che a Ischia c'è poco assortimento e i prezzi.... che prezzi!).
La Phal dell'Unicef è uguale alla mia è stata in fiore per nove mesi e adesso, dopo pochi mesi dalla sfioritura, ha emesso un nuovo stelo. Molto prolifica.
Ti auguro che anche la tua lo sia.
:Saluto::Saluto::Saluto:

PS - però che fortuna che hai ad avere una serra a disposizione dove poter sloggiare quelle alle quali non trovi una collocazione. Le puoi sempre tnere sotto controllo ogni volta che vuoi e, quando sono fiorite, riportartele a casa.
:hehe::hehe::hehe:

Grazie, spero proprio che la fioritura duri !!!!!
Sì, la serra é una fortuna ma.....intanto abito agli antipodi e quindi non posso andare spesso come vorrei; poi non ci sono ora soldi per riscaldarla ( gasolio ), occorre sempre arrovellarsi per trovare qualcosa che ci aiuti. L'ultima trovata é quella di stuccare bene bene gli infissi per evitare le dispersioni di calore ....beh! speriamo quest'anno di non far gelare tutte le Orchi.
zeug

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle, complimenti!!!
io sono per la phal, con la miltonia ci ho litigato qualche anno fa :burningma

:Saluto:

Alto