_ortensia_
Master Florello
:Saluto::Saluto:
Anche a me ha fatto questo effetto la prima volta e un pochino anche ogni volta che passavo di là. Lo attribuisco al fatto che in foto (e nelle foto è ripresa ovviamente in primo piano) si mostra come un'opera ad ampio respiro e come monumento lo è effettivamente ma è quello che la circonda che la mortifica un pochino. Per me avrebbe avuto bisogno di uno spazio più ampio di quella piccola piazza brulicante di romani e visitatori, di venditori ambulanti, ecc.. Quando ci si trova davanti si vorrebbe poter arretrare per osservarla bene come si fa per i quadri ma alle spalle ci si trova un palazzo.Le foto sono strabelle,pero' sinceramente io la fontana di Trevi che l'ho vista dal vero non mi ha lasciato esterefatta come sembra dalla foto,forse perche' l'ho vista di giorno e non era illuminata.
Adoro Roma ! E' la citta' biu bella del mondo Impazzisco di gioia tutte le volte che ci vado - e tutte le volte che ci vado non posso non tornare alla via Appia : e' magica ... Ci tornero' quest'estate perche' abbiamo lasciato indietro tante cose ancora da vedere e ovviamente non manchera' la visita con rosa rossa alla tomba del grande Giulio Cesare !!
orti per fotografare in quel modo la fontana di trevi ti sei portata il mitra ed hai fatto fuori tutta la "pipinara" che c'è intorno? Sono andata recentemente di sera ed ho provata una tristezza!!!!
Un lontano ricordo di una notte in giro con il mio ammore ed era deserta come in "dolce vita".... lui, io e il rumore dell'acqua..... per fortuna che ho questo ricordo.... sarà irripetibile ormai