• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due baccelli

azzurrite18

Giardinauta Senior
:confuso::confuso:ho due baccelli di phal impollinati a giugno.vorrei provare a seminarli.mi potete dare delle dritte?è la prima volta.aiuto.tra quanto saranno maturi,dove posso trovare tutti gli "ingredienti"?troppe domande forse.scusate

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao bella..allora intanto devi attendere fino a novembre almeno quindi hai tempo..
..per le info guarda nelle Faq..il post di mare sull'impollinazione..e li trovi tutto ciò che serve..
..io ho appena seminato ma l'ho potutto fare grazie a mare che mi ha spedito l'agar che qui non si trova..
..un bacio e se vuoi metti le fotine del bacello..ciao!!!!!!!!!!!1

azzurrite18

Giardinauta Senior
grazie marealto.ho letto gli ingredienti dell'ex colla di pesce ed ora la fanno con suino.adesso vi posto le foto se mi ricordo come di fa

azzurrite18

Giardinauta Senior
picture.php

Alto