• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio terriccio + sabbia

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
se a qualcuno dovesse servire della sabbia da edilizia, ne ho una cinquantina abbondante di metri cubi dietro casa mia..."a gratis"...s'intende....

ambra.ge

Aspirante Giardinauta
Potresti dirmi la marca, magari in privato se non si può fare la pubblicità. Perché ho provato vari tipi di terricci dopo aver controllato i componenti, ma non ne ricordo uno che avesse anche la pomice. La sabbia, la perlite, la torba si, ma la pomice proprio no. Grazie, :Saluto:
"Florabella" contiene la pomice. Io uso questa.:Saluto:

frinzia

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i consigli e per avermi chiarito le idee....andrò a prelevare un pò di ghiaietta dalla cava che c'è vicino alla casa che la mia famiglia ha in campagna (anche perchè non mi è mai capitato di vederne in nessun vivaio o garden o altro ancora). ciao ciao a tutti :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Potresti dirmi la marca, magari in privato se non si può fare la pubblicità. Perché ho provato vari tipi di terricci dopo aver controllato i componenti, ma non ne ricordo uno che avesse anche la pomice. La sabbia, la perlite, la torba si, ma la pomice proprio no. Grazie, :Saluto:

Anna non me lo ricordo, appena lo ricompro ti saprò dire.

Alto