• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio su concimazione prato post caldo e risemina

jigiu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,da qualche giorno finalmente le temperature si sono abbassate,è andata via quell'afa asfissiante,per cui vorrei concimare il prato con un concime azotato,allo stesso tempo però tra una decina di giorni dovrei fare la risemina e quindi dovrei mettere lo starter....per cui come mi comporto?posso sovrapporli?ne uso solo uno?insomma mi trovo in stallo...grazie
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
usa indifferentemente lo starter o l'azotato (purchè contenga anche fosforo P) all'atto della risemina

cigolo
 

jigiu

Aspirante Giardinauta
Come sempre grazie mille cigolo...posso usare la quantità indicata sulla confezione o mi limito un po nel dosaggio trattandosi di risemina?
 
Alto