• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio su chiusura linea

roncherese

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sto realizzando un piccolo impianto di irrigazione per il mio futuro prato, sarà composto da 4 linee con 2/3 irrigatori ciascuna. Secondo voi è un problema se gli irrigatori vengono collegati in sequenza, senza che la linea sia poi chiusa da anello? Praticamente in una delle 4 linee mi ritroverei il primo irrigatore ad 1mt dall'elettrovalvola, uno a circa 4mt, ed il terzo a 8mt che fungerebbe anche da chiusura linea.
Grazie!!
 

Crasmen

Florello
Ciao a tutti! Sto realizzando un piccolo impianto di irrigazione per il mio futuro prato, sarà composto da 4 linee con 2/3 irrigatori ciascuna. Secondo voi è un problema se gli irrigatori vengono collegati in sequenza, senza che la linea sia poi chiusa da anello? Praticamente in una delle 4 linee mi ritroverei il primo irrigatore ad 1mt dall'elettrovalvola, uno a circa 4mt, ed il terzo a 8mt che fungerebbe anche da chiusura linea.
Grazie!!
Non è un problema se hai una pressione adeguata, poi hai solo 8m di linea e non sono tanti.
 
Alto