• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio innaffiatura

frankyboy

Aspirante Giardinauta
è da circa un mese che le mie grasse sono sul terrazzo.. ahimè al freddo e al vento! un paio di sere fa la temperatura notturna è scesa a -8 ultimamente -10 :storto:
è un mese che non innaffio anche se la terra anche per il forte vento è secca secca. che dite innaffio o meglio aspettare che torni il caldo?

decky

Florello Senior
:lol: e meno male che hai sbagliato!!Già immaginavo le grasse ibernate!!!:fifone2: :lol:
Comunque aspetterei che si alzassero un pochetto in più le temperature :eek:k07:

ezio

Giardinauta Senior
Comunque se sono al sole le piante grasse hanno bisogno di acqua una volta alla settimana....
le piante grasse sono abituate agli sbalzi di temperatura e non ne soffrono, le mie, in fiore, hanno sopportato benissimo i +5° i fiori durano di più!!
di giorno poi saliva a 22-25°
ciao

decky

Florello Senior
Io invece se le temperature tendono ad abbassarsi non le innaffio,tant'è che avrei dovuto bagnarle domani ma non lo farò :)

Alto