• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio foglie Bouganville

Magi78

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho un bouganville comprato questo inverno. Appena comprato aveva delle bellissime brattee fucsia. Durante il mese invernale ( parlo di Gennaio Febbraio) ha perso tutti i "fiori" in seguito a neve e gelo. Ad oggi ha delle bellissime foglie, ma brattee nemmeno col binocolo, ogni 10/15 giorni gli do del concime universale per piante verdi e fiorite e lo innaffio ogni due giorni circa (dipende). Abito nel nord Sardegna, ed è in vaso in un terrazzo abbastanza esposto al sole. Mi chiedo come mai non fiorisca.Ho notato un altra cosa, da circa una decina di giorni ho notato su diversi rami delle foglie (nuove) di colore rossastro, ma non sono le brattee. Avete qualcosa da suggerirmi, non sono molto esperta...tutt'altro. :) grazie in anticipo
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao altra abitante della paradisola!!!:love:Vedrai che ti fiorirà,sono sicura,dalle tempo ed apprezzerà il vostro sole, :cool3: lì ho visto le più belle in assoluto,io vengo spesso a Palau....:D
 
Alto