• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbi su impianto irrigazione con pressione bassa

Gianarduini

Aspirante Giardinauta
L'avvocato ha fatto una lettera e ho chiesto all'avvocato di non chiedere i danni. Non me la sono sentita. Lui mi ha detto che per ora non li chiederemo poi in base a se e cosa risponde agiremo. Spero metta un po' di giudizio e capisca che e' in torto marcio...

Mai piu pensavo che per bagnare un prato del cavolo finissi in ste grane e che lui si rivelasse una persona spiacevole a tal punto.

Grazie a tutti per i consigli in questi 2 mesi. Se ci.saranno novita' vi aggiornero'
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non devi demoralizzarti... tutti, chi più chi meno, si ha avuto a che fare con persone incapaci che "non hanno arte ne parte" e senza scrupoli....
Tanto sono radicate e frequenti queste situazioni similari alla tua ...che sono nate le Associazioni dei Consumatori, gli albi professionali, norme e leggi specifiche al seguito e a livello nazional-Europeo.
Siamo tutti, me compreso, nel tal club "dei fregati almeno una volta"....
diciamo pure che è situazione compresa nel "fare esperienza" ...

FATTI VALERE ne hai tutte le ragioni e non farti mettere a posto l'impianto incasinato da LUI neanche fosse il giudice arbitro a dirlo (ahinoi/ahite...potrebbe essere uno degli sviluppi dell'arbitrato, intendo il far rimediare gli sbagli e i danni materiali, relativi e susseguenti, proprio a chi li ha provocati) mi raccomando non accettate... se dovesse essere richiedi subito di farlo fare a terzi...magari pure a sue spese.
 
Ultima modifica:
Alto