• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbi irrigazione prato

Dando01

Aspirante Giardinauta
Sto realizzando l'impianto di irrigazione per il prato, ho acquistato degli irrigatori hunter ps ultra, con testina 17 A, utilizzo il tubo da 20mm e saranno due linee separate.

Il terreno è un rettangolo, di 6m x 5,5m, non so quanti irrigatori mettere per ogni lato, mi aiutate?
In rete non trovo le caratteristiche degli irrigatori.
 

Dando01

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, ma la pagina l'avevo già visitata, non trovo la tabella che descrive il raggio rispetto alla pressione dell'acqua.
 

mr.fix

Giardinauta
Ciao, dalla pagina del link, clicca sul tasto specs, li trovi le tabelle che ti interessano.
Questo da PC, vedo adesso che da Tel. sembra diverso.:ciao:
 

Dando01

Aspirante Giardinauta
Mi sono collegato da computer, ho trovato la tabella. La pressione indicata nella tabella, è quella dinamica,giusto?
Grazie
 
Alto