• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Drosera

liligen

Florello
Ciao!

Mentre che ero in ferie, nel parco Papineau-Labelle, ho pensato a voi quando ho visto questo bel composizione della natura.

PapineauLabelle23-30juillet2007188.jpg

Più vicino:

PapineauLabelle23-30juillet2007186.jpg

.

lobelia

Florello Senior
Che bella Rotundifolia, Liligen: stupenda così in natura. Dev'essere stata proprio una bellissima gita. Mi permetti d'invidiarti un pochino?:lol: :martello: :love_4:

Vagabonda

Florello Senior
Anche io ti invidio!!!! CHe emozione che deve essere stata!! Spero anche io un giorno di poter vedere delle carnivore "selvatiche"

liligen

Florello
Che bella Rotundifolia, Liligen: stupenda così in natura. Dev'essere stata proprio una bellissima gita. Mi permetti d'invidiarti un pochino?:lol: :martello: :love_4:

Grazie Lobelia! :love_4:

Sì ho passato una settimana qua.

Avevo messo, molto mese fa, una foto di sarracenia...L'hai vista?

Guendy

Guru Giardinauta
Liligen!!! che meraviglia!!! :eek:
mi ero persa anche la foto della sarracenia...
Semplicemente stupende!! Grazie delle foto :love_4:

Guendy:flower:

Vagabonda

Florello Senior
o mamma!!! non avevo visto il topic della sarra!!! Che bello!!! Ma come fai a scovarle????? Riconosci i posti o vai a fortuna?

thuya

Florello
O mammamia!!!! :eek: :eek:
anche io mi ero persa questi post!!!!:eek: :eek:
taaaaaantaaaa invidiaaaaaa!!!!!

grazie liligen!!!! :love_4:

liligen

Florello
O mammamia!!!! :eek: :eek:
anche io mi ero persa questi post!!!!:eek: :eek:
taaaaaantaaaa invidiaaaaaa!!!!!

grazie liligen!!!! :love_4:

Grazie Thuya! :love_4:

Sai avevo pensato a te mentre le mie ferie (anche ho messo una foto per te nel mio post del Québec) Perché dove ero, c'erano migliaia di thuya :)

Alto