• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Drosera Aliciae: foglie rosse

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
So che quando prendono molto sole diventano rosse (o più che altro i peli diventano molto rossi) ma è normale che la mia abbia le foglie più vecchia completamente rosse:confuso:

L'ho divisa pochi giorni fa mettendonoe una in una zona un pò riparata e l'altra a prendere sole diretto dal pomeriggio in poi, non è che non l'ho fatta abituare e dunque si è bruciata? Prima la tenevo in posizione leggermente riparata:martello:

P

Piera1

Guest
Approfitto di questo post per una informazione, mia sorella ha acquistato in un centro commerciale una drosera alicae, lei dice che sull vaso c'è scritto pianta grassa carnivora, io leho detto che cconosco piante grasse e piante carnivore ma pianta grassa carnivora non l'avevo mai sentita.

Alto