• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dracula Simia

A

Abas.

Guest
Ciao ragazzi, cerco questa stupenda Orchidea, nessuno di voi la coltiva o sa ove trovarla?
Mercì

attachment.php

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mercì, con me il problema è che vivo in Svizzera e qui iniziano in problemi perchè non siamo nell'EU ....Mercì!!!!

In effetti mi era sorto questo dubbio, leggendo Ticino :)
Potresti informati quando fanno l'esposizione di orchidee in svizzera e ordinarie da ritirare presso la mostra, in quel caso le pratiche doganali sarebbero già sbrigate preventivamente

:Saluto:

A

Abas.

Guest
In effetti mi era sorto questo dubbio, leggendo Ticino :)
Potresti informati quando fanno l'esposizione di orchidee in svizzera e ordinarie da ritirare presso la mostra, in quel caso le pratiche doganali sarebbero già sbrigate preventivamente

:Saluto:
c'è appena stata a Locarno, ma s**** vuole non le avevano ..... va bè, continuerò a cercare, tanto ho tempo :)

Alto