• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dracaena

L

Lmf

Guest
Ciao a tutti!
A dicembre ho comprato una dracaena marginata che ultimamente sta iniziando a darmi dei problemi. La tengo sempre in casa o al massimo sul balcone in posti sempre ombreggiati e in effetti sta crescendo bene. Un paio di mesi fa ho però iniziato a vedere che era perennemente circondata da 5 o 6 moscerini. Ultimamente questi moscerini sono diventati davvero tanti e ho notato che gli piace stare sulla terra (sulle foglie non ce n'è nemmeno uno).
Da cosa può dipendere questo? Cosa devo fare per eliminarli? Come faccio a capire quale antiparassitario (se è questo il prodotto di cui ho bisogno) devo usare?
GRAZIE MILLE!
Le.

Alto