• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dracaena massangeana help

C

chry78

Guest
ciao a tutti!
ho bisogno dell'aiuto di voi che ne capite sicuramente piu di me:embarrass

mi e venuta la passione delle piante e devo dire che me la cavo abbastanza bene per essere un neofita:ciglione: , mi anno regalato ormai 6/7 mesi fa una dracaena massangeana (tronchetto della felicita).
il problema e che da quando ce l'ho e cresciuto molto e pensavo se non sia il caso di travasarlo!
Ha solo 2 "rami" mentre altri 2 stentano ad uscire! cosa posso fare? aspetto che faccia da solo ho posso fare qualche cosa per aiutarla a "partorire"?

spero d'essere stato abbastanza chiaro, nel caso chiedo scusa:eek:k07:

grazie dell'aiuto ciao caio

pieracd

Guru Giardinauta
intanto benvenuto nel forum!! :love_4:
poi una fotina non guasterebbe: tanto per renderci conto, ma perchè hai queste paure, se è solo questione di metterla in un vaso più grande non vedo perchè no!!! :Saluto:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Chry78:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto