• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare concime prato per il periodo autunno inverno ?

bircastri

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

vorrei concimare il prato per l'autunno inverno. Nel forum suggerivate leggendo qua e la, di utilizzare un concime con NPK 10 - 0 - 30 o 13 - 5 - 20. Andando nelle farmacie agricole della zona, hanno concimi generici che sostengono vadano bene tutto l'anno ma prima di comprare una cosa che poi non serve, preferisco aspettare e comprare il prodotto giusto.

Purtroppo non sto riuscendo a trovare online un concime con queste caratteristiche, ho provato a vedere sui siti blasonati come best prato, ma hanno solo il sacchetto da 25kg che costa sulle 80€ visto che la mia superficie è abbastanza contenuta, parliamo di circa 80mq, vorrei prendere la busta da kg o 2kg per abbattere un pò il costo. Mi sapete consigliare voi qualcosa ?
 
Alto