• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove reperire sementi colza e ravizzone?

Maverick88

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! ho letto che il sovescio è una buona pratica per fertilizzare l'orto. Dove posso trovare in vendita piccole quantità di semi di crucifere adatte al sovescio come colza (Brassica napus) e/o ravizzone (Brassica rapa campestris)? Ho provato a cercare su internet ma a parte grosse quantità non ho trovato vendite al dettaglio (tipo bustine di semi).... grazie in anticipo per l'aiuto!:eek:k07:
 

giulio51

Esperto di Gardenie
Un indicazione da verificare... Provato in un negozio di ornitologia? Il ravizzone, se non erro, è utilizzato anche come becchime per i canarini da canto. La colza può darsi abbia un utilizzo simile....
 
Alto