• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove posso trovare un gattile in sicilia?????

didol

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ragazzi.....sono un ragazzo siciliano(sono di siracusa) e da un pò di tempo vorrei adottare un gattino....ma non so dove trovare un gattile nelle vicinanze......i posti che ho tovato sono privati e non fanno adottare le creature....potete aiutarmi voi?????qualcuno sa darmi una mano?????vi ringrazio in anticipo.....grazie:Saluto:

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Gattili in Sicilia non ce nè, uno solo è a Messina. Leggo che sei di Siracusa, se ti fai un giro per strada ne troverai quanto ne vuoi di micetti randagi, la mia amica Simona mi raccontava di scene allucinanti.

P

Piera1

Guest
Ci sono canili che hanno anche una sezione per gatti. A Siracusa c'è il piccolo panda, puoi chiedere lì, puoi anche comprare il giornale delle offerte, noi qui abbiamo il giornale delle pulci, da voi non so come si chiama, si leggono annunci dove regalano micetti.

didol

Aspirante Giardinauta
tu dici il mercatino?????ma il piccolo panda non è una struttura privata????gli animali si possono adottare lo stesso?????grazie

P

Piera1

Guest
Anche se un canile è privato puoi sempre adottare un'animale, credo che il giornale sia proprio il mercatino, ci trovi la qualunque. mia nuora ha trovato la sua micia con un'annuncio letto su uno di questi giornali.

didol

Aspirante Giardinauta
ma io sapevo che un canile priavto non da in adozzione gli animali....allora adesso mi informo bene così ci vado....grazie mille.....ciao

didol

Aspirante Giardinauta
sai ho trovato una gattina sul mercatino....è una meticcia....sai mi sono informato per i canili....ma quelli privati non fanno adottare i cuccioli....solo per uno scopo di lucro.......grazie.....ciao

milkshake

Giardinauta
Ciao Didl.
Prova a fare un giro nei negozi di animali (zooagricole, negozi per acquari, e simili), generalmente ci sono annunci di cucciolate, con animali da adottare gratuitamente.
:Saluto:

milkshake

Giardinauta
Oooops... leggo ora che forse hai già trovato una gattina.
Vedra che ti darà tante soddisfazioni, amore e coccole.
Mostraci una sua foto appena puoi!
:Saluto:

P

Piera1

Guest
Di già una micia!!!!!!!!!!!Ma in quale mercato l'hai trovato? A santa Panagia o all'Ortigia?

didol

Aspirante Giardinauta
lo trovata in un annuncio sul giornale "il mercatino" :) è piccolissima ha un mese....sarà un amore.......ciao

maria 1986

Aspirante Giardinauta
regalo

ciao o letto annuncio io sn della provincia di messina o 4 gatti 3 femmine e 1 maschio ke pultoppo x problemi di salute dimia madre nn posso piu tenere se sei interessato o conosci qlc interessato o ke abbia dove metterli ma ke li tratti bene e cn amore puoi contattarmi ciao by mary

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ciao o letto annuncio io sn della provincia di messina o 4 gatti 3 femmine e 1 maschio ke pultoppo x problemi di salute dimia madre nn posso piu tenere se sei interessato o conosci qlc interessato o ke abbia dove metterli ma ke li tratti bene e cn amore puoi contattarmi ciao by mary

Il messaggio è vecchissimo e ti ho eliminato il numero di telefono che avevi postato, su un forum pubblico è sempre meglio non scriverlo.

Alto