• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove la metto "l'azalea"????

oromiki

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, la mia azalea ha dei piccolissimi boccioli(un po' strano a fine dicembre),la tengo fuori nella veranda .siccome abito in un posto con un clima abbastanza rigido, è il caso dimetterla dentro o la lascio dov'è ????:confused::confused::confused:
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao e benvenuto/a

L'azalea non teme il freddo
Io le mie le tengo fuori, sia le indiche che le japoniche, ma c'è da dire che quest'anno abbiamo avuto solo un paio di brinate la mattina...

Tu che minime hai la notte?

Ciao
Anitka
 

oromiki

Aspirante Giardinauta
grazie per la risposta ,qui da noi di notte la temperatura scende a "-2"o"-3"° e al mattino c'è il gelo fino alle 10:30 circa . qui fa molto freddo!!!
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Io faccio come antika, le tengo tutte fuori, solo le indicA temono le temperature sotto zero in particolar modo se appena acquistate (99% di serra)
 
Alto