• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove comprare prato pronto online ?

Yuristaff

Aspirante Giardinauta
Ho quasi pronto il top, rifatto di sana pianta , vorrei avere consigli da coloro i quali hanno ordinato online prato pronto e si sono trovati bene .IO abito a Firenze e sono completamente esposto a sud (fienile) quindi che prodotto mi consigliate,la forbice dei prezzi è veramente ampia ,da 4,90 al mq a 9,10 sempre spedito e ivato.
Una curiosità come è possibile che mi possano vendere un prato pronto dalla Puglia ,se deve arrivare in Toscana entro 24 ore ??:confuso:
 

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Ciao,
intanto devi dirci che tipo di prato vuoi mettere....
Ad esempio a Roma abbiamo Bindi che spedisce il prato. E direi che in toscana ce la fa ad arrivare :)
Puoi provare a contattare loro.
cerca bindisecondo su internet.
Ciao!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Bindi è presente anche in toscana con vivai di produzione (se non erro in zona di Pisa)...
 

Yuristaff

Aspirante Giardinauta
Capito , li contatterò , ma possibile che per 50 mq con le spese di spedizione uno mi chieda 400 , uno 300 e uno 200 , l' ultimo dalla Puglia , poi che mi consigliate per esposizione a sud ?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Una curiosità come è possibile che mi possano vendere un prato pronto dalla Puglia ,se deve arrivare in Toscana entro 24 ore ??:confuso:
Beh.....non vorrai dire che in tutta la toscana non ci sono produttori di pratopronto? Comunque, i carichi che arrivano dal sud spesso vengono trasportati con camion refriggerati
 

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Conviene che vai tu a pisa a prenderlo. Ti costerà molto di meno.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Alto