• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove comprare alberi x 2000 mq?

Christina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho un terreno davvero troppo grande per poter comprare alberi e alberelli da tappezzare 2000 mq di terreno, mi potete dare qualche dritta su chi rivolgermi per non ridurre il mio conto in banca in un terribile buco?
Ho i risparmi ridotti a zero ma vorrei iniziare comunque a mettere alberi e seminare prato ma i vivai mi spennano!!!

grazie!!!

Cristina
 

Anitka

Apprendista Florello
Anzi no ;)

quello che ti ho segnalato era la discussione più recente, quella che non trovo più è quella vecchia... Fa niente, il consiglio resta: chiama la forestale della tua zona!

Ciao
Anitka
 

Christina

Aspirante Giardinauta
Accidenti, questa è una fonte utilissima!!!!
Grazie cerco subito!!!!

Speriamo che ci sia la possibilità anche qui in emilia, sennò pensi che posso andare in altre regioni?

Grazie grazie grazie!!!:hands13:
 

Anitka

Apprendista Florello
non che io sappia...

personalmente non mi sono rivolta alla forestale, ma solo perchè il mio giardino non è ancora pronto...

Cmq leggi la discussione che ti ho segnalato, diversi utenti qui del forum si sono rivolti a loro e con successo

Ciao
anitka
 
Alto