• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove acquistate i prodotti?

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Se tu decidi di partecipare a questo forum, sarà molto apprezzata la consulenza che potrai dare

per come la vedo io sarà sempre e comunque una "consulenza" molto sospetta di interesse privato. ma sicuramente sbaglio io a pensarla così...

QUI (sul forum, pubblicamente)

chissà cosa non capiterà via MP...chiunque chiederà un consiglio su un trattamento bio credo che si vedrà arrivare un MP...ma sicuramente sbaglio di nuovo io ad essere così sospettoso...

il che significa
anche pubblicizzare prodotti con nome e cognome e anche la tua attività, il che come ti ho detto, non è strettamente vietato.

non sarà strettamente vietato ma diciamo pure che è un comportamento non molto apprezzato...

Ma se la tua partecipazione si limita a dire "io vendo questo, compralo sul mio sito", come hai fatto in tre su tre messaggi che hai inserito (uno l'ho cancellato), oppure "scrivimi una mail e avrai la consulenza", allora a me non sembra "disinteressata" partecipazione al forum, ma spam "aggratis", non credi? :)

come non essere d'accordo?
di nuovo BRAVA ELENA!!!!
 
Alto