• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove acquistare...cosa?

annaira

Aspirante Giardinauta
msw_mwd105402_spr10_tulip04_xl copia.jpg ciao a tutti, se non ho visto male, mi sembra non ci sia una "discussione aperta" in cui ci si possa scambiare informazioni in merito a dove acquistare/trovare piante, bulbi, oggetti da giardinaggio.
Sarebbe carino anche suggerirci dove acquistare al miglior prezzo.
Nel caso specifico ho bisogno del vostro aiuto perche vorrei realizzare dei vasetti in legno con i bulbi da dare come bomboniere al mio matrimonio (come quelli nella foto di sinistr allegata).
Io sono di Milano ma non so dove trovare questi vasetti (o simili) senza spendere molto (mi piacerebbe confezionarli da sola per contenere i costi).
Grazie per l'aiuto.

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
bellissima idea quella della bomboniera!!! ;) però ti immagino a piantare tutti quei bulbi! avrai la casa/giardino invasa!!!! :) putroppo non so dirti anche perchè non sono della tua zona!!!
se vai sul sito di bekker puoi trovare delle offerte con grandi quantitativi di bulbi a prezzi abbastanza contenuti! buon lavoro e tienici informati sul tuo lavoro di realizzazione! ;)

annaira

Aspirante Giardinauta
ma è un sito bellissimo, grazie mille. Ci sono un sacco di cose interessanti.
Purtroppo non hanno quei vasetti in legno, hai altri suggerimenti....non so proprio dove trovarli? uff....

Alto