• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove è finita la chat?

Danilis

Apprendista Florello
Si è sparita davvero :lol: :lol: Inoltre ho notato che la Home page è più grande di quello che dovrebbe essere, nel senso che mi fa scorrere lateralmente anche se in genere a tutto schermo la visualizzo interamente nel monitor :)

decky

Florello Senior
Ma la chat è sparita del tutto:confuso: ?Non c'è più nemmeno il link o sono io che ho preso troppo sole oggi?:hehe:

Daniela S.

Guru Giardinauta
no Dec, tranquilla non hai preso una insolazione, non c'è proprio, Mauro ci starà lavorando :rolleyes:

che invidia però, sei stata al mare e noi chiusi dentro queste quattro mura :mad: :martello2

decky

Florello Senior
eh magari Dany fossi andata al mare:rolleyes: ho lavorato....e oggi siamo arrivati a 37°...:fifone2: :storto: :squint: :eek: :inc:

coccinella40

Master Florello
:eek: :eek: Esiste si la chat... ma lo sappiamo solo noi....:confuso: ...Ora non c è più alcun riferimento x gli altri utenti:storto:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
33.gif
31.gif

Linton

Maestro Giardinauta
dai che se riusciamo a far chiudere il topic, sai quanta gente viene a leggere.....:lol: :lol: ...altro che tirar su il topic!!!

Alto