• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Douglas, eurasier giardiniere

dony64

Aspirante Giardinauta
Vi presento Douglas, il mio adorato tesorone, mentre si dedica al giardinaggio.

azalee.jpg

dony64

Aspirante Giardinauta
E' vero! Non faccio nulla in giardino senza il suo aiuto. Ma dico davvero: si siede accanto a me e controlla, come un maestro giardiniere, quello che fa l'allieva, a volte un po' pasticciona. Quando ho finito, si alza e va a controllare che il lavoro sia stato svolto bene.
;-)

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
E' vero! Non faccio nulla in giardino senza il suo aiuto. Ma dico davvero: si siede accanto a me e controlla, come un maestro giardiniere, quello che fa l'allieva, a volte un po' pasticciona. Quando ho finito, si alza e va a controllare che il lavoro sia stato svolto bene.
;-)

Il mio, invece, cura più la fase della concimazione...:ros:

marica

Apprendista Florello
dony e morbidosissimo!bello il maestro giardiniere!:D

arcimboldo di che ti lamenti hai concime gratis senza riseve

Giorchidea

Giardinauta Senior
Duglas, che bello!!
Quand'ero bambina mia zia aveva unchow-chow...che bene che gli volevo...mi viene un po' di nostalgia! :love:

dony64

Aspirante Giardinauta
Ciao Arcimboldo, non te lo chiedevo per quello. Non osavo chiederti la razza. Douglas ha un'amica carlino:Carlotta. E' adorabile e coccolona. Nonostante per le sue dimensioni passi praticamente sotto Douglas, non ha paura e se lo sbaciucchia con leccatine sul muso che lui accetta molto volentieri!

Ciao Musig. Douglas ti ringrazia per il complimento. Che bello il micione nella foto; prima di Douglas ho vissuto 18 anni con un siamese: esperienza indimenticabile. :love:

dony64

Aspirante Giardinauta
Beh,...effettivamente non mi trattengo!Fosse per me me lo sbaciucchierei tutto il giorno , ma dopo un po' mi rendo conto di diventare noiosa e ...mi costringo a lasciarlo in pace.
DD.jpg

dony64

Aspirante Giardinauta
Grazie! Adesso la smetto di postare le sue foto o finisce che occupo tutta la sezione. Scusate, mi sono fatta prendere la mano....

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie! Adesso la smetto di postare le sue foto o finisce che occupo tutta la sezione. Scusate, mi sono fatta prendere la mano....
Ma scherzi? io non faccio altro da giorni col mio micio, anzi per essere equi ci metto anche la mia Sissy, approfitto del tuo post ovviamente, posso?

P4270005.JPG

Alto