• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

doritaenopsis ''taida salu''

Bia

Giardinauta Senior
Questa attesa mi sta rodendo il fegato, però aspettiamo l'originale, sai che sorpresa!!!

P.S. Cali, magari una piccola anticipazione sulle sfumature di colore?????:D

california

Florello Senior
03d6e71f.jpg

ecco..ci siamo quasi..per il momento è a base verdina con puntini rosso ciliegia..vedremo se il colore cambierà..

DRAGON

Maestro Giardinauta
aaaaaaah....sta uscendo allo scoperto la dori,certo che si è fatta attendere,come una bella donna:D ma ne valeva la pena:love: Sarà un unico fiore,ma ne vale 100:hands13:

Bia

Giardinauta Senior
Ahhhhhh, eccola finalmente!!!!!!!!!! La signora si è fatta un po' attendere, ma l'attesa è stata pienamente ripagata. E' davvero meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!

california

Florello Senior
eccola totalmente aperta:

f32bfa87.jpg

e questa la dedico a Valentina, la bimba di daniel!
che se aspetta che fiorisca il cymb,ce la ritroviamo 16enne che delle orchi nn gleine frega nulla :lol:
ovvio che se fiorisce anche quello glielo dedichiamo :eek:k07:

DRAGON

Maestro Giardinauta
immagine_339xx.jpg
Grazie Claudio,adesso sono contenta e faccio la ninna:love_4: Però tra 2 ore mi risveglio per vedere se ti è fiorito il cymbi e anche il paphio di Mercuzio.....Comunque le tue orchi sono più belle di quelle di papa'-:- ,ma non glielo dire mica......ok?:D

california

Florello Senior
daniel, valentina è bellissima!! vi auguro tantissima felicità e tantissime fioriture!
x darja..un po' meno carica di giallo (ho scattato la foto mentre il sole la baciava:D)
ora vado a fare fotina :ciglione:

grazie a tutti
ciaoooo

cochy

Giardinauta Senior
devo dire che ero rimasta colpita dalla foto di California ma poi clicco sul mouse e che vedo??? un tesoro di bimba che fa la nanna ed hanno tutti quell'espressione da angioletti:love: :love: ( a parte le mie che non dormivano MAI!!!!!:baf:
BEH bello proprio questo post

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao Daniel, Valentina è bellissima......COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Vorrei giocarci un pò:eek:k07: A me piacciono moltissimo i bambini!!!!!:love:

X California: finalmente...!!! E' stupenda la tua orchi!!!!! Tra qualche giorno vi posterò le fotine di ........... altre........... Vediamo se indovinate!?:lingua:

Ciao a tutti....Rosaria:Saluto:

P.S: è una domanda retorica!!!!:D

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti dei complimenti:love_4: Ritorno a riguardare il fiore di Claudio e penso che hai fatto una foto bellissima,il labello ha una forma entusiasmante e così i colori.La guardo e la riguardo,faccio un giro tra i vari post anche passati....guardo l'ora e poi mi dico....dai Daniel,guardala ancora una volta...poi a :sleep2: Ronf Ronf.....Buona notte a tutti:love: :flower:

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
immagine_339xx.jpg
Grazie Claudio,adesso sono contenta e faccio la ninna:love_4: Però tra 2 ore mi risveglio per vedere se ti è fiorito il cymbi e anche il paphio di Mercuzio.....Comunque le tue orchi sono più belle di quelle di papa'-:- ,ma non glielo dire mica......ok?:D

DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole...:love: :love: :love:

(scusate l'intrusione, ma davanti ad un simile capolavoro non si può astenersi...Dragon, è meravigliosa...)

mercuzio

Maestro Giardinauta
California la tua orchidea è davvero bellissima sembra un tigrotto!!!!! :eek:
Dragon .... ma la tua bimba è più bella di qualsiasi orchidea :hands13:
Il mio Paphio si fa desiderare in un modo incredibile non è ancora sbocciato :sleep2: adesso ha due steli lunghi una ventina di cm con due boccioloni belli ginfi...spero che si apriranno presto ...appena lo faranno aprirò un nuovo post...state pronti che mi dovete aiutare ad identificarlo :eek:k07:
Ciaooo:Saluto:

Alto