california
Florello Senior
visto che mercuzio è impaziente :
non vedo l'ora :food:
ciao
non vedo l'ora :food:
ciao
california ha scritto:se vuoi ti posto una foto presa da internet..ma se è a sorpresa è meglio, no?
non ti schiodi..guarda che ci vorranno un po' di giorni..organizzati con un vasino almeno
Lo scorso anno la mia Phal "Olandese" ha fatto un solo boccio...mentre il fiore si apriva lo stelo ha continuato a crescere ad una velocità incredibile...nel tempo che il primo fiore stava seccando lo stelo si era riempito di bocci quindi......k07:california ha scritto:magari merc..ma il fatto è che il bocciolo è già abbastanza sviluppato..e non ce ne sono altri..ma mai dire mai
grazie
ciao
Lo scorso anno la mia Phal "Olandese" ha fatto un solo boccio...mentre il fiore si apriva lo stelo ha continuato a crescere ad una velocità incredibile...nel tempo che il primo fiore stava seccando lo stelo si era riempito di bocci quindi......
iO NON RIESCO AD ASPETTARE (anche con le figlie ho voluto sapere subito il sesso) posta una foto please prima che la curiosità mi divori!!
DRAGON ha scritto:Qualcosa mi dice che te la terrai per tè Ma è giusto così,lasciaci sulle spine Claudio.....la vita è un gioco:hands13: :hands13: