• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

doritaenopsis ''taida salu''

california

Florello Senior
visto che mercuzio è impaziente :D :

doritaenopsis003.jpg

non vedo l'ora :food:
ciao

LolòGi

Maestro Giardinauta
.....uuuuuh...com'è piccino picciò!!
Non ho idea di come sarà il fiore, quindi non mi schioderò da qui finchè non si apre:crazy: :D :martello:

california

Florello Senior
se vuoi ti posto una foto presa da internet..ma se è a sorpresa è meglio, no? :)
non ti schiodi..guarda che ci vorranno un po' di giorni..organizzati con un vasino almeno :lol:

coccinella40

Master Florello
california ha scritto:
se vuoi ti posto una foto presa da internet..ma se è a sorpresa è meglio, no? :)
non ti schiodi..guarda che ci vorranno un po' di giorni..organizzati con un vasino almeno :lol:

Terribile Claudiooooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

california

Florello Senior
magari merc..ma il fatto è che il bocciolo è già abbastanza sviluppato..e non ce ne sono altri..ma mai dire mai:)
grazie
ciao

DRAGON

Maestro Giardinauta
Anche se farà un fiore solo sarà bellissimo lo stesso,ora quanto tempo ci vorrà per la fioritura...almeno due settimane,più o meno,dico bene?Sono megacurioso di vedere il colore:hands13: un fiore solo.....sarà un fiore da 1kg!!!Ciao Claudio ...Daniel

cochy

Giardinauta Senior
iO NON RIESCO AD ASPETTARE (anche con le figlie ho voluto sapere subito il sesso) posta una foto please prima che la curiosità mi divori!!:food:

mercuzio

Maestro Giardinauta
california ha scritto:
magari merc..ma il fatto è che il bocciolo è già abbastanza sviluppato..e non ce ne sono altri..ma mai dire mai:)
grazie
ciao
Lo scorso anno la mia Phal "Olandese" ha fatto un solo boccio...mentre il fiore si apriva lo stelo ha continuato a crescere ad una velocità incredibile...nel tempo che il primo fiore stava seccando lo stelo si era riempito di bocci quindi......:eek:k07:

california

Florello Senior
Lo scorso anno la mia Phal "Olandese" ha fatto un solo boccio...mentre il fiore si apriva lo stelo ha continuato a crescere ad una velocità incredibile...nel tempo che il primo fiore stava seccando lo stelo si era riempito di bocci quindi......

speriamo merc..speriamo :)

iO NON RIESCO AD ASPETTARE (anche con le figlie ho voluto sapere subito il sesso) posta una foto please prima che la curiosità mi divori!!

no , mai :D
ti capisco cochy, anchi'io sono nato al primo dolore:lol:

grazie a tutti
impaziente cla:)

cochy

Giardinauta Senior
L'HO VISTA:froggie_r L'HO VISTA :froggie_r L'HO VISTA:froggie_r
Ma non è questa vero?
DSCF0143.jpg

Quella che ho visto aveva i bordi leggermente bianchi

DRAGON

Maestro Giardinauta
Qualcosa mi dice che te la terrai per tè:D Ma è giusto così,lasciaci sulle spine Claudio.....la vita è un gioco:hands13: :hands13:

california

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Qualcosa mi dice che te la terrai per tè:D Ma è giusto così,lasciaci sulle spine Claudio.....la vita è un gioco:hands13: :hands13:

volevo fosse una sorpresa..ma se volete posto una foto presa da internet..però poi nn c'è + gusto:D

Alto