• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Doriatenopsis

nikonvlad

Guru Giardinauta
Navigando in giro ho trovato due orchidee che vorrei acquistare e sono:
Doriatenopsis Minho Princess
Doriatenopsis taida salu

A prima vista sembrano delle Phal, le conoscete? Che differenza ci sono con le Phal? Dove sarebbe possibile acquistarle?
:food:

Ronin

Esperto di Orchidee
Sono phalaenopsis ibride, niente di più: il genere Doritis è stato relegato a sinonimo di Phalaenopsis.
Per l'acquisto prova vedere in rete, mi pare che almeno la 'Taida Salu' in giro si trovi...

zeug49

Florello Senior
Ma Nikon , solo Phal ? ma avevi detto che serviva un'Orchi che riechiedesse temperature più basse per l'ufficio della tua mogliettina !
zeug

marco837

Florello Senior
Queste Phal sono davvero molto belle :)
Io ieri ho comprato una piccola Phal pelorica...
quando vedo certe cose non riesco a frenarmi :)
E costava solo 10 euro!

Allora prendi tutte e due le Phal, e anche la masde per l'ufficio!
Vedrai come starà bene!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Voi mi dovete perdonare, ho iniziato da un mese con le Orchidee e sono ancora moooooooolto ignorante in materia :lol: :lol: :lol:
Nel mio ufficio ci starebbe alla grande, giro su internet e vedo dove la trovo.
Grazie :Saluto:

zeug49

Florello Senior
Bellissima Phal !!!!
Sì, la Natura ci sorprende sempre in ogni sua forma e le Orchi sono credo ....al Top !!!
zeug

Ultima modifica:
Alto