• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo tanti rinvii...

alestellina

Florello
mi son decisa a sistemare x benino le grassine.. :)
avevo 2 serrette da balcone e non avevo mai collegato il cervello :sleep2: che potevo unirle... :ciglione: così di 2 ne ho fatta una moooooolto più comoda e ordinata!!

..Ci ho messo 2 ore e mezza, ma dopo una bella sudata ne è valsa la pena!

spostamenti vari di vasetti
DSCN8763.jpg

DSCN8764.jpg

bagnetto
DSCN8765.jpg

[continua..]

alestellina

Florello
2 serrette in una! :D

DSCN8766.jpg

la serra finale con i vasetti!! :ciglione:
DSCN8767.jpg

1° piano
DSCN8768.jpg

2° piano
DSCN8769.jpg

3° piano
DSCN8770.jpg

4° piano con alcune intruse
DSCN8771.jpg

..sono proprio contenta! ..mi son tolta un 'peso'... rimandavo rimandavo e rimandavo poi oggi mi sono decisa!! vi piace? :Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bel lavoro, complimenti! :) Comodi i vasi quadrati, li trovi facilmente di quelle dimensioni? :ciglione:

alestellina

Florello
Grazie! si li trovo quasi sempre... ovvio, mai in grosse quantità! :lol:
..li compro a rate... quando li trovo li prendo! :)
..infatti anche a livello di colori ho un pò un mix... ogni tanto li hanno verdi, rosa, arancioni, gialli blu... ed io prendo sempre quello che trovo! :D

..li pago 20centesimi l'uno! :)

li compro da questo vivaio! :Saluto:

M

mark96

Guest
0.2€???
io i tondi della stessa misura (che occupano + spazio) li pago 1€ + 0,2 € il sotto vaso :eek:
cmq bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Bravaaaaaaaaa!!! :hands13:

I vasetti quadrati qua non li trovo neppure a pagarli oro :mad:
Quando posso cerco di rimediare quelle vaschette multiposto, hai presente?
Somigliano agli stampi per i muffins, tanto per intenderci :ciglione: :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sevi hai il mio stesso problema,i maledetti vasetti quadrati che manco li trovi a pagarli peso d'oro!!!Cmq la mia ricerca continua!!!ciao ciao

alestellina

Florello
0.2€???
io i tondi della stessa misura (che occupano + spazio) li pago 1€ + 0,2 € il sotto vaso
cmq bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

'azz!!! un pò carucci!! ...beh i miei non sono grossi però! penso siano un 12cmx12! :)
i vasetti più grossi li pago anche 1.50 € l'uno!! :martello:

Bravaaaaaaaaa!!! :hands13:

I vasetti quadrati qua non li trovo neppure a pagarli oro :mad:
Quando posso cerco di rimediare quelle vaschette multiposto, hai presente?
Somigliano agli stampi per i muffins, tanto per intenderci :ciglione: :lol:

Si!!! ho capito... :) io ogni tanto li uso x le semine fatti così! :D

Sevi hai il mio stesso problema,i maledetti vasetti quadrati che manco li trovi a pagarli peso d'oro!!!Cmq la mia ricerca continua!!!ciao ciao

In questo sito li vendono di 2 misure... io avevo già acquistato semi in passato e mi sono trovata bene! :)

http://www.semilandia.it/index.php?cPath=35_44&sort=2a&page=5

:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ale sto anche meditando di comprarmi una serrettina x farci stare le ciccine che ormai non so più dove mettere!!!ciao ciao

alestellina

Florello
Grazie Ale sto anche meditando di comprarmi una serrettina x farci stare le ciccine che ormai non so più dove mettere!!!ciao ciao

Qua non avendo il clima del sud :love: sono un pò costretta a ricorrere alle serrette così!! :)
calcola che sono 2 serrette unite, l'una (di 2 ripiani) l'avevo pagata sui 15-20€! :D

Molto belle Ale, complimentissimi :D

Grazie mille! :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima Ale, hai avuto proprio una bellissima idea :)
E non dimenticare una cosa moooooolto importante....così hai recuperato dello spazio utile per un'altra serretta da affiancare a questa.

Alto